Andrea Montovoli e Ola Karieva stanno insieme?

di Redazione 2

Fra Andrea Montovoli e la bella Ola Karieva, compagni d’avventura nel talent show di Raiuno Ballando con le stelle, è nato un amore? Ancora no, ma secondo la rivista Eva 3000, che è riuscita a rubare qualche loro momento, scattando delle foto, qualcosa starebbe per nascere.

Il settimanale sostiene che tra l’attore bolognese e la ballerina ucraina ci sarebbe qualcosa, ma siccome i diretti interessati sono un po’ timidi, evitano di uscire allo scoperto, o meglio, si fanno vedere insieme, ma non si lasciano andare.

Se sono rose fioriranno: certo è che il talent vip di Raiuno ha già formato in passato altre coppie, come quella di Natalia Titova e Massimo Rosolino o quella di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco e non ci sorprenderemmo se anche loro passassero dai timidi abbracci a qualcosa di più.

In fondo, sono una bella coppia, non trovate?

Commenti (2)

  1. No lei è antipatica da morire se la tira di brutto e non è neanche sta gran bellezza!

  2. io dico ke andrea è bellissimo e per me srebbero una bella coppia lei è una bella ragazza lui lasciamo perdere è bellissimo!!!!
    ola e andrea 4 ever
    incrociamo le dita x il loro fidanzamento
    bacioni la mitika fra:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>