Angela Favolosa Cubista intervistata da Mondoreality

di Giulio Pasqui 1

E’ un vero e proprio fenomeno: Angela Troina, conosciuta anche come Favolosa Cubista, dopo aver fatto il picco di ascolti nella prima puntata del talent show di Canale 5 Italia’s got talent, continua il suo successo sul web.

I numeri, ovviamente, parlano chiaro: oltre 345mila fans su Facebook (avvicinandosi sempre di più all’altro fenomeno Mauro Marin, a quota 450mila), oltre 100mila visite ai suoi video e un successo personale imbattibile. Intanto domani Angela sarà a Roma per registrare una nuova puntata di Italia’s got talent.

Ovviamente non potevamo perdere l’occasione di intervistare un tale fenomeno: in collaborazione con Radio Dream, dunque, abbiamo chiamato la favolosa Angela per farle qualche domanda.

Che effetto fa essere riconosciuta per strada ed avere oltre 300mila fans su Facebook?

Una felicità inarme.

Dov’è che ha imparato a ballare così bene?

… perchè io è da venti anni che ballo, ho iniziato la mia vita a 40 anni. Ho iniziato così tardi perchè ero sposata e non la potevo fare la vita di andammi a divertimmi.

Che genere di amici l’accompagnano in queste avventure del sabato sera?

Sisi, io c’ò tutti i ragazzi che mi scrivono e che mi vogliono bene. Io in discoteca ci vado con mio nipote Giovanni, sono andata sempre con lui, ha più di vent’anni.

I nostri lettori sono perlopiù giovani, che messaggio vuoi dare a tutti loro?

Io ci dico ai giovani di fare come me, di non beve e di non fare uso di altre cose perchè si rovinano la salute. Invece facendo come me ballano fino a cento anni.

L’hanno già invitata a qualche festa in qualità di ospite?

Si si, sabato sera sono stata in una discoteca dove mi hanno chiamato e io ho avuto più di 150mila ragazzi che sono venuti perchè c’ero io. Avevano fatto i manifesti e allora quando hanno saputo che c’ero io sono venuti tutti. Ieri sera c’è stata una bella serata.

E si è divertita?

Si, tanto mi sono divertita.

In bocca al lupo per la finale di Italia’s got talent…

Grazie gioia.

Commenti (1)

  1. Semplicemente da ammirare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>