Angelica Alba, Tamarreide

di Diego Odello Commenta

La venticinquenne napoletana Angelica Alba sarà una delle protagoniste di Tamarreide, il nuovo reality on the road di Italia 1.

I fan di Uomini e donne si ricorderanno di Angelica come della provocante e prorompente corteggiatrice che, nell’edizione 2009, provò a conquistare in tutti i modi Marco Stabile, giungendo al limite della censura (è passata alla storia l’esterna di lei vestita da scolaretta che prima insegna al tronista bendato l’uso dell’olfatto del gusto e del tatto e poi lo bacia con talmente tanta passione che costrinse la produzione ad oscurare le immagini perché considerate troppo piccanti).

Angelica successivamente ha partecipato alle selezioni di Playboy e al concorso di Miss Maglietta Bagnata. La ragazza non ha mai nascosto il sogno di entrare a lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che, in un’intervista rilasciata a TuttoIn, si augurava di essere scelta per un altro reality:

{democracy:485}

vorrei, avere l’occasione di farmi conoscere meglio, magari con un reality. Nel programma Uomini e donne si è potuto capire davvero poco di me. Si è visto soltanto il mio lato superficiale e scherzoso, ma in realtà ho anche un cervello ed un’anima.

Tamarreide sarà il reality giusto per far vedere al pubblico che Angelica non ha solo un bel corpo, ma anche un cervello?

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>