Anticipazione Uomini e donne: Federica bacia Samuele con passione e Luana si dichiara per lui

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne, che vede protagonisti solo Samuele Mecucci e Samuele Nardi. Ecco il racconto delle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

Dopo l’ingresso dei due Samuele, Janine, Monica, Alice, Nicole e Teresanna, Maria annuncia che Federica vuol dire qualcosa di importante a Samuele M.: la corteggiatrice ci è rimasta male del suo comportamento e gli ricorda che un uomo deve sempre dare qualcosa di proprio alla donna. Samuele ride e dice che il primo bacio tra l’oro c’è stato perché l’ha voluto lei, il secondo c’è stato perché l’ha voluto lui e ribadisce che, non essendo falso, in puntata ha detto solo la verità. La ragazza invita a ballare Samuele e lo bacia con passione, tanto che alla fine del ballo lui ha il rossetto di lei sulla bocca. Maria lo prende in giro.

RVM di Teresanna. La corteggiatrice dà dell’ignorante e del rozzo a Samuele M. visto che solo per il suo lavoro è stata pesantemente criticata. In studio Samuele si difende e dice che non critica il suo lavoro in generale e spiega che lui preferirebbe avere accanto una persona che lavorasse di giorno e non la notte.

Esterna Samuele M. – Luana. Lei cucina per lui, vestita con un jeans e una maglietta. Lui è felice, ma le chiede di dichiararsi per lui perché non riesce ad accettare questa situazione. Lei gli fa una sorpresa: all’interno di un pallone mette tanti piccoli cuori ce contengono delle sue foto nei vari momenti della sua vita. Facendoli scoppiare lui può prendere le foto e tenerle. Lui è felice, ma non prova a baciarla e lei si dichiara per lui.

Esterna Samuele N. – Teresanna. I due dicono che si sono scoperti diversi da come si aspettavano. Samuele dice che lei è molto simile a lui e che anche la mamma e le sorelle dicono la stessa cosa. Lei in esterna gli scrive un bigliettino in cui esterna la sua voglia di vedere cosa c’è al di là dell’apparenza, quale è l’anima di Samuele. In seguito si siedono a terra e fanno un pic nic: c’è molto feeling. Samuele le dice che si ricrede sulle cose brutte che sono uscite in precedenza, poi, parlando di Samuele M. dicono che non è la persona che può stare vicino a lei per come si pone. In studio Samuele le dice che, visto che lui l’ha rifiutata, lei si è buttata sul suo collega. Lei replica sottolineando che Samuele M ha dei pensieri differenti da quelli che lei vorrebbe vedere nel suo uomo ideale.

Samuele dice che lui e Luana hanno un amico in comune e che spesso si sono incontrati e che per rispetto della redazione non vuole incontrarla più perché ha saputo che lei ha inviato un sms al suo amico, scrivendole che lui era lì solo per cercare il successo. Il tronista sottolinea che questa cosa del successo non è vera e che lui non vuole prendere in giro nessuno, perché la redazione lavora tanto per loro.
Luana dice che quest’amico in comune è innamorato di lei, le manda sempre sms, la tartassa di telefonate ed è una persona inaffidabile.

Samuele N. vuole sapere da Monica se è stata la produzione a convincerla ad uscire con Samuele M, perché secondo Lui Monica era attratta da lui e non da Mecucci e la cosa gli è sembrata strana: la corteggiatrice assicura che la redazione non centra nulla e che lei ha sempre detto che Samuele M. le sta simpatico e che voleva uscire con lui e che quando lui l’ha invitata in esterna ha accettato di sua volontà. Va in onda un RVM dove Monica spiega di non voler uscire con Samuele M. per non compromettere il rapporto con Nardi. In studio Samuele N. è contento di questa cosa. La corteggiatrice, però, spiega di aver paura ad uscire con Samuele M. perché potrebbe affezionarsi . I due litigano.

Esterna Samuele N. – Alice. Passeggiando per Roma la corteggiatrice nota che lui è cambiato con lei e lui conferma, spiegando che l’interesse nei suoi confronti è scemato con l’arrivo di altre ragazze. In studio Alice l’accusa di essere incoerente. Paola del pubblico difende Samuele e ricorda alla corteggiatrice che lui da tronista può fare ciò che vuole, anche mandarla via. Alla fine Alice se ne va.

Le prossime esterne: Samuele M porta Luana, Federica e un’altra ragazza, Samuele N. sceglie Miriam, Monica e Teresanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>