Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea esibizionista, Matteo valida alternativa a Diego?

di Redazione 1

Spread the love

Dopo aver visto le anticipazioni del trono blu, occupiamoci di conoscere le novità relative ai troni di Elga e Claudia. (fonte: http://vicolodellenews.forumfree.net)

La puntata si apre con le critiche sul modo di vestire di Andrea, definito un esibizionista che mostra sempre abiti costosi.

Elga e Marcelo. L’esterna a cavallo non va bene, perché lui e lei si mettono a parlare dei giorni che non si sono visti e litigano perché lui non dà risposte alle domande della tronista.

In studio Elga si mostra infastidita, mentre Marcello pensa che lei faccia domande simili solo per provocarlo.

Claudia e Matteo. Il corteggiatore le regala un vestito e la porta fuori a cena. Lei è sorpresa, ma felice, perché finalmente ha qualcuno che la corteggia.

Claudia e Diego. Diego le spiega che lui è da quattro mesi che le dimostra che ci tiene a lei stando in trasmissione e non badando al luogo in cui vanno. Lei conferma di essere interessata a lui, ma gli chiede nuove dimostrazioni.

Annotazione: a quanto pare Claudia suppone che Daniele abbia pubblicato delle foto su internet con una ragazza bionda per farsi pubblicità, ma lui smentisce categoricamente.

Esterne: Elga porta Andrea e pensa al secondo nome, mentre Claudia sceglie Diego e Matteo.

Commenti (1)

  1. CLAUDIA SPERO CHE LA TUA INDECISIONE SIA UNA FINTA..PER FAR PASSARE PIU TEMPO. SCEGLI MATTEO È NON UNA,MA DUE VITE AVANTI A TUTTI I PRESENTI IN STUDIO,È UN ALTRA “RAZZA”.SE È VERAMENTE COSI PRESO,SEI LA PIU FORTUNATA DEL MONDO.GUARDO LE PUNTATE E STREPITO,VORREI TROPPO ESSERE L OPINIONISTA XAPRIRE GLI OCCHI A TANTA GENTE!
    vorrei informazioni su matteo…xke se nn fosse la scelta,mi precipiterei a cercarlo..e lo ringrazierei x avermi ridato la speranza che esiste l uomo perfetto!!
    =)
    giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>