Anticipazioni Uomini e donne: quasi bacio tra Andrea e Perla, Ramona allontanata dallo studio

di Redazione Commenta

E’ da un po’ di tempo che non avevamo più informazioni sul trono blu di Uomini e donne. Oggi, grazie alle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), abbiamo la possibilità di far luce su ciò che ci siamo persi nei giorni scorsi.

La lontananza di Andrea. Ad ragazzo è venuto a mancare un parente stretto e per questo motivo dovrà stare lontano dal trono per qualche giorno.

In trasmissione. Andrea spiega di essersi stancato dell’atteggiamento fan di Giusy e Sabrina, tanto che la prima se ne va e lui non prova nemmeno a fermarla. Il ragazzo dice a Sabrina che lei può restare, ma con delle riserve, dato che il gesto del cd l’ha considerato troppo forte.

L’esterna con Perla è andata bene: i due sono molto complici, tanto che quasi si baciano. In studio Andrea ammette che la corteggiatrice insieme a Rosa è quella che lo attrae maggiormente perché è l’unica che riesce a tenergli testa.

Samuele. Il tronista è uscito con Valentina: in esterna ridono, scherzano e sembra che vadano d’accordo, ma lei in studio rivela che non c’è quell’attrazione immediata, che comunque si può creare. A lui la ragazza piace veramente.

Andrea ad un certo punto dice apertamente di non sopportare più Ramona, tanto da far interrompere la messa in onda di un’esterna, perché continuavano a discutere. Lui gli dice che lei gli piace, poi spiega a Maria De Filippi la frase: lui la botta l’ha superata e non torna a casa piangente, però è pur sempre complicato per lui superare i sentimenti del tutto vedendola sempre in trasmissione.

Il ragazzo, che viene accusato di stare sul trono distrattamente, aggiunge che la presenza di Ramona gli dà fastidio, specie in quel contesto. Maria allora chiede a Ramona di uscire dallo studio e lei accetta (sarà per sempre?).

Esterne future: Andrea porta Perla, Rosa e probabilmente anche Sabrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>