Anticipazioni Uomini e Donne: Angelica, che mandava sms a Marcelo, abbandona, Giuseppe bacia Jessica

di Redazione 7

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire grazie all’insostituibile talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) cosa è successo a Marcelo e Giuseppe.

Dopo l’ingresso dei tronisti, delle corteggiatrici, di Tina e di Gianni, la puntata entra subito nel vivo: la ragazza che somiglia a Roberta pare sia andata a dire in giro che Cristina fa la escort. La ragazza si spiega: lavorando nei locali, ha visto molto spesso una ragazza che somiglia a Cristina e ha pensato fosse lei, quando si è informata ha scoperto che si trattava di un’altra ragazza, ma ormai era troppo tardi.

Esterna Giuseppe – nuova corteggiatrice: i due passeggiano in un parco e parlano del più e del meno.

Esterna Marcelo – Poliana: la ragazza gli confessa di avere un bambino di 15 mesi. Marcelo non ci rimane male, anzi, le fa parecchie domande.

Esterna Giuseppe – Jessica: la loro uscita è molto romantica. I due cenano su un tram che viaggia per le strade di Roma. Mentre cenano Giuseppe le chiede se lei sopporterebbe una storia a distanza e Jessica risponde di si. Giuseppe, al contrario, non ci riuscirebbe, così le chiede se sarebbe disposta a trasferirsi a Milano (lui non lascerebbe mai il capoluogo lombardo perché lo ama troppo) e Jessica dice di sì. Quando il tram si ferma davanti al Colosseo, scendono e si baciano. Rientrati in studio Roberta dice di esserci rimasta molto male anche se se lo aspettava.

Angelica mandava sms a Marcelo. La corteggiatrice aspetta Marcelo dietro le quinte per chiedergli scusa del suo comportamento nella puntata precedente e gli spiega che la sua è stata una reazione istintiva e che si è pentita. Gianni le chiede se ha il numero di telefono di Marcelo visto che si conoscevano già da prima e se ha mai chiamato il tronista e lei ha risposto di no in entrambi i casi. Gianni non ci crede e le chiede di vedere il cellulare, ma lei prima di prenderlo tergiversa. Gianni fa la stessa domanda a Marcelo e lui dice che Angelica gli ha mandato degli sms, ma lui ha cancellati per non avere la tentazione di rispondere e ha cancellato il suo numero di telefono il giorno stesso che è diventato tronista. Nei messaggi c’erano scritte frasi come:”Tu lo sai che io sono lì solo per te, perché continui ad umiliarmi?

Maria fa capire ad Angelica che se Marcelo fosse stato veramente interessato a lei non avrebbe accettato il trono, ma avrebbe continuato a frequentarla fuori. Angelica spiega di aver negato il fatto degli sms per coprire Marcelo, che da tronista poteva trovarsi in una posizione non bella. Maria sottolinea come Marcelo invece, appena è saltato fuori il discorso ha raccontato tutto senza difenderla. Angelica a questo punto va via.

Esterna Marcelo – Valentina: i due parlano e ballano e si vede che sono complici. A fine uscita il tronista chiede alla ragazza se può darle un bacio sul naso e lei acconsente. In studio Cristina attacca Marcelo perché ha sempre criticato i suoi colleghi che volevano baciarsi tutte le corteggiatrici e ora lui fa lo stesso.

Si scelgono le esterne: Marcelo porta Cristina, Poliana e Valentina, mentre Giuseppe sceglie Jessica, Yanieska e Cristina. Roberta, allora, va a salutare Maria e dice che se ne va, perché non ha senso che Giuseppe esca con Cristina e non con lei. Giuseppe spiega a Roberta che non ha voglia di uscire con lei. La Pontesilli dice che si è stancata di farsi prendere in giro e che se ne va perché non la porta in esterna. Partono le critiche, ma Maria De Filippi spiega che il non mi porta in esterna significa “non posso stare con lui, non lo posso vedere”. Roberta piange ed esce dallo studio. Giuseppe finalmente va a riprenderla di forza.

Altro. Cristina è stata attaccata per il suo vestito corto e si è messa a piangere, dato che non è l’unica che si mette i vestiti corti. Marcelo non è soddisfatto che la ragazza esca con Giuseppe, ma accetta, poi dice che vuole cambiare esterna e che al posto di Cristina vuole uscire con Jessica, ma lei rifiuta, allora ripiega su Gloria, che inizialmente accetta, poi, sentendosi un ripiego rifiuta. Alla fine non si è capito se Cristina uscirà con Giuseppe, oppure no.

Commenti (7)

  1. una stupida jessica una ragazzina giovanne… manda via jessia furba… non mi piace ….
    mi piace piu coppie bellissimi roberta e giuseppe…..
    giuseppe bravo un bel uomo sincero…..

  2. a me non piace polianna è falsa e ci sono ragazze molto più belle di lei, mandala via

  3. ho saputo che poliana in brasile di mestiere si prostituiva

  4. A ME PIACE MOLTO ROBY QUINDI SPERO K GIUSEPPE LA SCELGA XK E LA NUM 1…INVECE NN PSS VDR QLL CRISTINA…MARSELO E UN BEL RAGAZZO QUINDI MANDALA VIA… CMQ COMPLIMENTI A TT E 2 I TRONISTI E POI ROBY 6 LA MIGLIORE LI BATTI TTT A LE ALTRE RAGA

  5. @ mirco:
    ho saputo che poliana in brasile di mestiere si prostituiva? Ma sei proprio in pezo di M…… vai in internet e accusa una persona senza rpove? chi te la detto? quando lo ha fatto? dove? dire che i brasiliana sono tutti trans,prostitute e ladri e cosa da gente RAZZISTA. VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. l invindia e tremenda….

  7. fabiano dice:

    a me non piace polianna è falsa e ci sono ragazze molto più belle di lei, mandala via

    @ mirco:
    veramente xche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>