Anticipazioni Uomini e donne: bacio appassionato tra Roberta e Giuseppe

di Redazione 21

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire gli sviluppi dei regni di Giuseppe e Marcelo grazie alle anticipazioni della nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net).

Dopo l’ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici, Maria De Filippi chiede a Federica, la ragazza che assomiglia ad Elga Enardu, perché si è fatto il tatuaggio alla caviglia e lei le risponde perché che le piace molto Marcelo. La loro esterna, però, non si vede.

Esterna Marcelo – Angelica (che è andata male). La corteggiatrice si presenta casa di Marcelo, ma lui non sembra felice. Motivo? Non vuole dar fastidio al ragazzo di Angelica. In parole povere le fa capire che pensa che lei sia falsa.

Esterna Marcelo – Cristina. I due giocano al gioco della mela. Il bacio non è scattato perché Marcelo ha tenuto la mela. Dopo i due sono usciti fuori, si sono stesi su un prato e si sono coperti con una coperta. Lui sembra molto dolce e affettuoso almeno fino a quando Cristina non parla di Roberta, argomento che Marcelo blocca sul nascere. In studio Cristina dice di essere dispiaciuta per il fatto che Marcelo per non baciarla ha bloccato la mela, ma lui le spiega che per il bacio è ancora troppo presto.

Maria chiede a Roberta se le è piaciuta l’esterna e lei conferma. Secondo Tina a Roberta piace Marcello, ma Maria De Filippi difende la corteggiatrice e sottolinea come lei abbia occhi solo per Giuseppe.

Esterna Giuseppe – Valentina. Lei sta sul letto nella camera d’albergo dove dorme Giuseppe. Lui entra con il borsone e la trova sul letto. Lei propone un gioco a Giuseppe: testa o croce. Quando esce testa lui deve baciarla. Esce sempre testa: i due si danno i baci a stampo, poi un bacio, ma senza passione. Parlando Giuseppe le dice che è poco chiara, che è ambigua e che non si sbilancia mai e lei controbatte rigirando tutte le sue accuse. In studio Roberta è dispiaciuta dei baci che ha visto tra Valentina e Giuseppe, soprattutto dopo quello che c’è stato tra loro in esterna. Il pubblico l’attacca e la intima di andarsene, ma lei risponde che non riesce ad alzarsi perché Giuseppe le piace troppo ed è troppo coinvolta da lui.

Esterna Giuseppe – Roberta. Lui l’aspetta vicino ad una macchina e la porta a Napoli. Lei felicissima, l’abbraccia (il pubblico applaude). In macchina i due parlano, si tengono la mano, parlano di Marcelo (lei non riusciva più a sopportare quella situazione che l’aveva mandata in confusione). Lui racconta di essersi ingelosito quando ha visto Marcelo che le ha dato la mano, ma lei ha minimizzato. A Napoli i due piccioncini passeggiano per le vie principali, poi sul lungo mare. Mentre parlano lui dà un bacio a Roberta sul collo e dopo si baciano con passione (il pubblico nuovamente applaude), poi si danno un ultimo bacio e si salutano. In studio Jessica si alza e va via prima che finisca l’esterna. Roberta è stata felicissima della loro esterna. Giuseppe chiede a Maria di uscire per andare da Jessica. Permesso accordato. Jessica è arrabbiata e lo manda subito via. Il tronista invita la corteggiatrice a rientrare e a fare la ragazza matura, ma lei non vuole. Tina accusa Roberta di non avere reazioni, a differenza di Jessica. Roberta esplode e fa notare a Tina come nemmeno Valentina abbia mai reazioni, eppure non è mai attaccata. Il pubblico è dalla sua parte. Valentina si difende.

Colpo di scena. Maria dice Roberta stava a cena con Francesca della redazione e che Vanessa della redazione l’ha chiamata durante la cena per chiederle se c’erano delle novità e lei ha parlato di Marcelo. Roberta non si ricorda di aver parlato di Marcelo, ma di aver parlato dell’esterna con Giuseppe. Vanessa conferma: la corteggiatrice ha parlato di Marcelo. Giuseppe si arrabbia e chiede delle spiegazioni, vista la bella esterna fatta insieme. Roberta assicura di aver parlato prima di Giuseppe e della loro esterna e solo in un secondo momento di aver fatto il nome di Marcelo, ma senza parlare di lui. Maria De Filippi insiste e dice che al ristorante lei ha chiesto a quelli che erano lì come la vedevano con Marcelo. Lei dà la sua versione: al ristorante alcuni le dicevano che la vedevano bene con Marcelo e lei ha chiesto a loro come la vedevano, ma solo per curiosità, visto che ha sempre ribadito di volere solo Giuseppe.

Esterna future: Giuseppe porta Valentina e Jessica, Marcelo esce con Cristina e Federica.

Commenti (21)

  1. roberta, fine di un mito per maria.
    non è voluta stare da marcelo e maria l’ha punita.
    so tutte false ste ragazze

  2. dai dai Maria che ce la fai a spingere Roberta verso Marcelo…prima o poi ci riuscirai.Continua così.

  3. Roberta e Marcelo sono tenerissimi,!!!!peccato che Roberta abbia baciato la persona sbagliata,si vede lontano un km ke gli piace Marcelo!!!!!.Sig Cullen 94

  4. roberta apri gli occhi, dagli ex modelli non ci si deve aspettare niente di serio, è un bamboccio cha sa fare solo frasi corte !!!!!
    Non aver paura di cambiare e fregatene di tutte quelle oche pensa a te e al tuo possibile futuro con Marcelo, siete splendidi insieme.
    PS mettete un cerotto sulla bocca della “balena” è VERGOGNOSA !!!

  5. ma perchè marcelo che faceva il muratore? ma per piacere. che tutti lo chiamano farselo, dopo il trono dell’anno scorso

  6. Quest’anno i troni sono un pò scadenti, è per questo che Maria ha deciso che era arrivato il momento di Marcelo Fuentes, perchè seppur a volte nel trono di Elga è stato molto eccessivo, è un UOMO che alle donne Piace e anche molto.. e da un po di sale a quel trono reso insipido e spento da Giuseppe e Marco.. Roberta mi è piaciuta fin dall’inizio, secondo me è una ragazza vera e che non finge.. credo che sia presa da Giuseppe.. ma certo non le dispiaceva la corte del bel Fuentes.. non credo che altre al suo posto avrebbero rifiutato un uscita col bel tenebroso.. Giuseppe a parer mio puo’ stare bene solo con Jessica, che si ha un bel caratterino ma ha 19 anni.. e se la puo girare come meglio crede.. non gli interessa nessuno e si vede, porta Roberta in esterna esclusivamente x far vedere che su Marcelo ha la meglio.. visto che quest’ultimo ha molto più carattere e successo di lui..

    Anche il trono delle donne.. se non fosse per Monica che è una vorace romana.. sarebbe un po sul depresso.. Laura che vuole fare la santa Maria Goretti della situazione in quel ruolo non ci sta per niente bene.. altrimenti cosa c’è andata a fare in tv?? a portare la parola della Bibbia?? ma dai.. Federico lo vedo con Monica.. Emiliano.. voto sotto zero.. si arrampica sugli specchi dalla quale puntualmente cade.. ha perfettamente ragione Monica quando dice che stanno bene insieme.. 2 involucri vuoti.. Dio li fa e poi li accoppia..

  7. veramente il trono maschile faceva piu’ ascolti con marco e giuseppe. nvece ora il troo fmminile batte quello di farselo. che c’ha 36 anni per la precisione ed esce con le diciottenni

  8. Il trono femminile farà più ascolto ma le troniste sono le meno belle, raffinate e simpatiche di tutta la storia del programma.
    Marcelo non si veste da tipico tronista coatto di Uomini e Donne e ha capito che basta saper dire qualche frase di senso compiuto in più per distinguersi dai “colleghi”.
    Tutti penso che comincino il trono per gioco, quando nasce un vero sentimento allora si cambia…
    Comunque non bisogna dimenticare che è un programma televisivo da guardare come passatempo senza stare lì a dover infilare per forza i protagonisti nelle categorie di vero o falso. La maggior parte è finzione, solo una volta uscita dal programma la coppia con i fatti dimostra che è nato un sentimento che va aldilà della voglia di popolarità.

  9. Chi faceva più ascolti???
    Marco stabile? ajhauhauhauhauah.. un ramake pure uscito male di sasa’ angelucci.. ma smettiamola su… heheheheheh… diciamo piuttosto che il trono blù è riuscito a fare ascolti quando hanno litigato rosy e tina.. hehuahuahauhauahuah.. Marcelo puo’ uscire con chi vuole a 36 anni.. sicuramente l’hanno battuto visto che i 70enni escono con le escort di 20 ^^ almeno roberta ne ha 26.. e angelica 30… su su su … tutta invidia eh!!

  10. Roberta e Giuseppe sono veramente belli insieme…..una bellissima coppia…..non capisco cosa aspetta Giuseppe a sceglierla………

  11. Roberta e Giuseppe carinissimi insieme…..Jessica è una ragazzina non va bene per Giuseppe………

  12. Giuseppe perchè non sceglie?? Roberta è Li solo per Lui dovrebbe prenderla e portarla via……

  13. cosa aspetti giuseppe a scegliere roberta non vedi che si sono messi tutti contro di voi muoviti e esci da quel schifo che si e creato e maria non ti mettere anche a mettere zizzagne

  14. mi ha un po’ delusa roberta baciando giuseppe…dopo l’esterna ke le hanno kiesto cm and lei kiede di marcelo..se se vedremo cm va a finire.. speriamo bene me lo auguro <3<3<3

  15. jessica sarà anke piccola d’età, ma è molto più grande di testa di tutte quelle messe insieme.e tutto l’interesse ke vedete in roberta ke fine ha fatto da quando è venuta a conoscenza del passato di giuseppe? inizialmente stimavo molto roberta ma ora mi pare ke si è montata un pò la testolina!!non è ke se vai a uomini e donne e fai parlare di te,vali più degli altri, impara ad essere umile nella vita e se proprio vuoi fare la furba sappilo fare non ti incartare quando parli..

  16. Io non capisco perchè tanta ostinazione nell’attaccare Roberta, in fondo non credo abbia tutti i torti, io nei suoi panni ho provato a mettermi e non so come avrei reagito.. visto che Giuseppe l’ha sempre GIUDICATA dicendo che lei era ambigua.. senti da che pulpito viene la predica.. Sfido chiunque stia conoscendo un ragazzo e dopo 2 mesi esce fuori una cosa del suo passato a non rimanere turbati dai.. poi io sono contro ogni forma di razzismo e quant’altro il mio motto è vivi e lascia vivere quindi non è per il trans, o per la storia che hanno avuto, ma ha ragione Roberta lui lo avrebbe dovuto dire prima o quanto meno visto che non l’aveva ancora fatto doveva tacere.. ed è assolutamente vero che un conto che lo stai conoscendo e un conto che ti sei innamorata.. Jessica sara’ anche matura x la sua età ma vede la cosa con gli occhi di una ragazza di 19 anni.. non dimentichiamolo!!!!!!!!!!!

  17. @ serena:
    sono daccordo cn te,fanno una bella coppia assieme

  18. è questo il bello del gioco arrivare alla fine

  19. io nn ci starei mai cn un ragazzo ke ha avuto una relazione cn un trans!

  20. @ Giuseppe99:
    ciao avete il contatto di giuseppe mazzitelli??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>