Anticipazioni Uomini e donne: Claudia piange per Diego

di Diego Odello Commenta

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono rosa. Grazie alla nostra solerte talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) possiamo raccontarvi in anteprima cosa vedrete.

Esterna Claudia – Matteo. Il corteggiatore porta la tronista in una casa in campagna e le cucina. Claudia è molto triste, tanto che piange davanti a Matteo. Lui cerca di capire perché lei stia così male e lei gli spiega che dipende dalla situazione in generale, in particolare da ciò che si è venuto a creare con Diego.

In studio Maria si fa spiegare meglio da Claudia il suo malessere e lei spiega che non riesce ad accettare ciò che sta accadendo con Diego e il fatto che lui si sia detto indeciso sulla risposta che le darà (poteva dirlo prima!).

Esterna Claudia – Diego. Anche questa volta niente esterna, perché lui non si presenta e le manda un rvm in cui le dice che non si presenta perché sa già che l’esterna finirebbe male. Lei, guardando il video si arrabbia tantissimo.

Seconda esterna Claudia – Matteo. Visto che la tronista non è uscita in esterna con Diego, viene data a Matteo la possibilità di avere una seconda esterna. Lui si presenta in albergo con una camomilla, ma a quanto pare lei si aspettava di vedere Diego. Claudia si scusa con Matteo per il suo precedente comportamento e gli rivela che qualcosa in lei è cambiato.

Esterna Elga – Marcelo. Il corteggiatore porta la tronista a cena fuori nel ristorante in cui qualche mese fa litigarono. Lui le regala un abito che lei non indossa, perché è troppo lunogo. Elga arriva a cena con un vestito corto verde e azzurro. Lui nota la cortezza dell’abito e le chiede se non lo reputa troppo corto e lei di contro gli chiede se per caso non sia geloso. Lui non risponde. A quanto pare c’è molta complicità. Alla fine ci scappa anche un bacio a stampo e sembra che lui non voglia farla andare via. In studio lui torna sul vestito e dice che era troppo corto, dimostrandosi geloso.

Esterna Andrea – Elga. Il corteggiatore fa recapitare una scarpa ad Elga accompagnata da un biglietto con cui la invita a cena (dove le dà l’altra scarpa). I due parlano molto, Andrea sembra perplesso ed Elga cerca di rassicurarlo. Il corteggiatore, poi, le fa vedere dei fuochi d’artificio in cui ogni lettera del suo nome è l’iniziale di un aggettivo. Lei scoppia a piangere.

In studio tutti l’accusano di aver pianto perché sperava che una sorpresa simile la facesse Marcelo e non Andrea. Lei giustifica il pianto dicendo che i fuochi d’artificio l’hanno fatta sempre emozionare. Nessuno le crede.

A fine puntata Maria De Filippi chiede alle troniste con chi vogliono ballare e loro non scelgono nessuno dei loro corteggiatori, così parte la musica e si alzano solo Andrea e Matteo. Claudia dice a Diego che si aspettava che la facesse ballare e lui le risponde che poteva essere lei ad invitarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>