Anticipazioni Uomini e Donne: Cristina attacca Roberta per Marcelo

di Redazione 2

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net) possiamo rivelarvi quello che potrete vedere su Canale 5, riguardante Giuseppe e Marcelo.

La puntata inizia con Rosi che attacca Cristina per il suo abitino, fin troppo scollato: la signora del pubblico chiede alla corteggiatrice di essere meno provocante e volgare, magari prendendo esempio da Roberta (che conferma: lei abiti del genere li metterebbe in discoteca, non in televisione).

Esterna Marcelo – Cristina. Si svolge fuori dallo studio di Cinecittà. I due passeggiano. Lei è turbata da tutte le attenzioni che il tronista ha dato a Roberta nella puntata precedente. In esterna si parla solo di Roberta e di come lei stia togliendo spazio alle altre corteggiatrici. In studio comincia la discussione tra Cristina e Roberta. La Pontesilli si difende dicendo che lei esce con Marcelo perché lui la porta, anche se lei ha sempre detto di essere lì solo per Giuseppe.

Esterna Marcelo – Roberta. I due passeggiano per Via del Corso, parlano molto, ma si nota che Roberta non prova niente per lui, tanto che quando il ragazzo sudamericano le prende la mano lei gliela toglie. Marcelo le rivela di essere molto preso in particolar modo dal suo carattere. Roberta gli dice che lui la capisce più di Giuseppe. A fine esterna Marcelo dà un 7 e mezzo alla loro uscita, mentre Roberta assegna 8. In studio Roberta dice di aver comunicato alla redazione che tra lei e Marcelo non potrà mai esserci più di una conoscenza o di un’amicizia, perché a lei piace troppo Giuseppe e per questo non riesce a conoscere nessun altro. Giuseppe è soddisfatto.

Marcelo promette di non portarla più fuori. Giuseppe è nuovamente soddisfatto e si augura che Marcelo non porti in esterna nemmeno Jessica e Valentina. Roberta si lamenta del fatto che lui non si sbilanci su di lei o su Jessica. In questo trova d’accordo la stessa Jessica. Secondo Alfonso del pubblico, lui le sta prendendo entrambe in giro.

Esterna Giuseppe – Jessica. Lui entra in una stanza e trova un bigliettino che lo invita a bendarsi. Lui si benda e arriva Jessica che, con una canzone di sottofondo, gli dà un bacio a stampo (lui la riconosce). L’esterna prosegue con loro che si siedono sul divano, chiacchierano e sembrano molto complici. Entrambi danno all’esterna lo stesso voto: 9. Alla fine Giuseppe rivela che avrebbe voluto baciare Jessica.

Esterna Marcelo – Angelica. Lei gli organizza l’esterna. Lo va a trovare a casa, gli porta il sushi e la pizza, poi gli chiede se gli vorrebbe cantare una canzone, poi cambia idea perché ha già cantato per un’altra persona. I due si abbracciano, Marcelo si avvicina molto per vedere se lei lo bacia, ma lei non cede.

In studio Valentina chiede a Giuseppe se c’è ancora da parte sua un reale interesse verso di lei. Lui dice che non vuole che vada via, ma che in questo momento non si fida di lei.

Esterne future: Giuseppe sceglie Roberta, Valentina e Jessica; Marcelo porta Cristina, Federica (simile ad Elga) e Angelica.

Commenti (2)

  1. certo che roberta sara pure un po bandiera anche se a me piace molto deve darsi una calmata se no come si dice a napoli puo perdere filippo e o panar ma cristina nn si regge prorio……….forza marcelo sei number one

  2. cristina e solo una ragazzina che vuole farsi notare,si capiva dalla prima puntata che non poteva mai essere una ipotetica scelta perchè marselo vuole conquistare solo roby e per me fa bene ad insistere a poratarla fuori,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>