Anticipazioni Uomini e donne: Eliana, Lucia, Oana e Ramona lasciano lo studio. Tornano o abbandonano?

di Diego Odello Commenta

Ieri, dandovi le anticipazioni del trono rosa vi abbiamo dato conto in pillole anche del trono blu, di cui avevamo trovato ben poco. Oggi, grazie al forum di Lucia (luciaued.forumfree.net), possiamo avere delle notizie più dettagliate di ciò che è accaduto durante la registrazione della puntata con Federico e Gionatan, che pare sia stato più movimentato di quanto annunciato.

Federico, che ad inizio puntata ha ricevuto un mazzo di rose da Pamela, alla fine della scorsa registrazione è andato a trovare Eliana per sapere come sta e per poter chiaccherare qualche minuuto con lei. Dopo un abbraccio lui è andato via. Un gesto simile fa riflettere la Michelazzo che in studio gli chiede di poter tornare a corteggiarlo. L’unica che pare esprimere la sua contrarietà è Lucia, ma ormai i giochi sono fatti.

L’esterna di Federico con Lucia (che in puntata litiga ferocemente con Francesca). Lei, vestita da sirena appoggiata ad una conchiglia e circondata da bolle, interroga Federico sulla sua famiglia, ma lui non è capace di rispondere correttamente. Federico, però, a fine esterna le promette di non baciare nessuna (e questa volta mantiene la promessa!).

L’esterna di Federico con Pamela: lei lo bacia, ma lui non contraccambia, perché le spiega di aver promesso di non baciare nessuna.

Lucia ed Eliana lasciano: visto il comportamento di Federico perché dovrebbero mai aver lasciato lo studio? Perché quando le due corteggiatrici attaccano Pamela, non per il suo passato di spogliarellista, ma per il suo presente fatto di cattiveria e falsità, Federico prende le parti di Pamela. Le ragazze entrano ed escono un po’ di volte e si vede che sono in collera con il tronista. Torneranno o questa volta faranno sul serio?

Gionatan e Laura: Gionatan ha baciato anche Laura e Ramona lo capisce ancor prima di vedere l’esterna, perché li vede molto strani. In effetti l’RVM conferma il trasporto che c’è tra loro due: Gionatan dice a Laura che gli piace da morire e che l’ha pensata molto, poi si baciano appassionatamente.

Ramona lascia: finito il filmato, la corteggiatrice applaude, si alza e va via piangendo. Lui prova a riprenderla, ma lei lo rifiuta. Nel frattempo abbandona anche Oana. Laura dice di essere dispiaciuta per Ramona (vabbè!). Maria De Filippi calma la Amodeo che ascoltando le parole della presentatrice dà modo a Gionatan di andarla a riprendere: i due ragazzi si abbracciano, ma lei gli dice che le fa schifo pensare a lui che si è baciato con Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>