Anticipazioni Uomini e Donne: Federico l’ha combinata grossa, bufera in studio!

di Redazione 6

Ieri è stato registrato il trono blu, che vedremo in onda settimana prossima. La nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/) ha fatto un resoconto dettagliato della registrazione (probabilmente verranno fuori due puntate). Bufera su Federico è dir poco. Andiamo con ordine.

Prima dell’entrata delle corteggiatrici, vengono mandate in onda tutte le esterne: Federico le ha portate in un negozio di vestiti da sposa e fa provare loro gli abiti da indossare durante la puntata. Il tronista bacia a stampo Eliana, mentre appassionatamente Pamela e Dalida. Le ragazze, ovviamente, vanno in trasmissione, senza indossare gli abiti da sposa, perché si rendono conto che ha fatto la stessa esterna con tutte (Eliana l’aveva letto su internet!).

Il ritorno di Lucia. L’ex corteggiatrice torna a parlare della telefonata con Federico e rivela che lui avrebbe detto che Eliano le fa schifo, che la sceglierebbe solo per le copertine e che non la porterebbe nemmeno a casa sua, ma in albergo dopo la scelta. Federico dice che sono tutte falsità e che se ha parlato male di Eliana è solo perché era geloso di Marcelo. Lucia poi afferma che Federico è stato a letto con una ragazza a dicembre e il tronista ammette che è vero!

Il ritorno di Flavia. L’ex corteggiatrice confessa di essersi sentiva via e-mail con Federico e di essersi pure vista con lui. I due si erano dati appuntamento nell’albergo, dove lui alloggiava. Lei aveva prenotato una camera, ma quella sera lui è andato a dormire a casa sua e la mattina seguente è andato a prenderla per accompagnarla a prendere il treno. Lui sostiene che le voleva che dormissero in albergo solo per fare sesso. Maria De Filippi pensa che non per forza sia finito a letto con lei, visto che si è capito che ha incontrato e sentito tutte le sue corteggiatrici fuori dal programma.

Flavia svela un altro segreto: lui si è confidato con lei dicendole che non ha problemi a ricevere un no in trasmissione, perché vuole lei e che se la corteggiatrice dovesse dire di si, fa due copertine e poi via. Federico si arrabbia con lei e la manda a quel paese. Lei esce dallo studio.

Ancora Lucia. La Rossitto dice di sapere da un’amica di Pamela che lei e Federico sono stati a letto insieme, ma entrambi smentiscono. Eliana non sa a chi credere tra Lucia e Federico, ma fa capire che si è sentita più volte con lui perché gli dice che ha saputo che ha cambiato numero perché si sente con Pamela e lui le ricorda che si sono telefonati più di una volta.

Lucia Lucia Lucia. L’ex corteggiatrice, che era uscita, rientra per salutare Federico, ma lui la manda a quel paese. Finisce la puntata, ma la lite continua dietro le quinte.

Commenti (6)

  1. Non ho parole per tutto quello che succede. Federico ormai è diventato poco credibile.

  2. Ma Maria come fa a difendere ancora Federico?Io lo butterei fuori di lì a pedate.

  3. che tristezza!!! Ma la cosa piu triste è che sapendo questo sono sicura che ancora qualcuno rimarrà li seduto sulla sedia .. perche non hanno un minimo di amore per se stessi.. e quella sedia che loro reputano cosi tanto comoda per la popolarità come dicono .. Non è nemmeno cosi .. perche dell’85% dei tronisti/corteggiatori passati per Uomini e Donne .. abbiamo perso le tracce … SICURAMENTE DI POPOLARE RIMANE IL FATTO CHE SONO DONNE SENZA DIGNITA’…

    E’ QUESTO CHE FA SCHIFO …
    per Federico non commento .. non so quanta colpa possa avere d’altronde è la redazione che se lo tiene ancora li.. perchè comunque dal pubblico è un trono talmente movimentato e talmente seguito.. E NON DICIAMO DI NO!!

  4. federico sei la schifezza degli uomini ,non capisco come stai ancora li i ke skif sei un cretino .

  5. fedeeeeeeeeeeeeeeeee sei bono, ma le donne non si trattano così. Ho quasi 16 anni e capisco che non sei un uomo che merita e non so come le tue corteggiatrici ti stiano ancora dietro……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>