Anticipazioni Uomini e donne: il passato di Giuseppe mette in crisi Roberta che vuole abbandonare il programma

di Redazione 9

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) possiamo rivelarvi che è stata vibrante. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo a Marcelo e Giuseppe.

Scendono dalle scale per Marcelo Federica, Angelica e Cristina. Quest’ultima non lo saluta perché ci è rimasta male del fatto che la scorsa volta lui ha dichiarato che l’ha baciata per gioco. Lui si giustifica dicendo che è vero, ma che quello che ha affermato non è per forza la verità. Due sue corteggiatrici ridacchiano insieme e Marcelo si infastidisce e dice alle sue ragazze che non devono essere amiche tra di loro.

Per Giuseppe scendono Roberta, una ragazza nuova e Jessica che, come si capisce dall’RVM, Giuseppe è andato a riprendere a casa (le dice che lui è interessato a lei come è interessato a Roberta). Jessica dice che vuole dare un’altra possibilità a Giuseppe quindi rientra.

Prima di mandare in onda l’esterna tra Roberta e Giuseppe, Maria dice che la corteggiatrice ha saputo del passato di Giuseppe e lei conferma. Va in onda un video dove lei parla in lacrime e dice che, visto che ha ricevuto un certo tipo di educazione e siccome ha dei valori, non riesce ad accettare il passato di Giuseppe e che non sa se è in grado di superare questa cosa. La ragazza lo ribadisce piangendo.

La notizia che ha saputo Roberta da Giuseppe non riguarda la sua fedina penale, ma una relazione molto importante e particolare che Giuseppe ha intrattenuto con una trans. Roberta piange per tutto il tempo e dice che vorrebbe andarsene.

Marcelo sapeva del passato di Giuseppe, ma non ha detto niente per rispettare la sua privacy, visto che spettava a lui dirlo. Marcelo apprezza che Giuseppe abbia detto davanti a tutti e in tv il suo passato. Il pubblico applaude il discorso di Marcelo. Il sudamericano dice anche che capisce Roberta, perché essendo vissuta in una famiglia con dei valori è difficile accettare dei compromessi (cosa che nemmeno lui fa dato che ancora oggi si ritrova senza un soldo per non aver accettato proposte).

Maria chiede a Jessica cosa ne pensa del passato di Giuseppe e lei dice che non se la sente di giudicarlo, perché ognuno ha un proprio passato e che comunque lo vuole conoscere perché a lei piace a anche tanto e il passato di una persona non compromette la conoscenza. Giuseppe apprezza la maturità che dimostra Jessica e sottolinea che ogni giorno lei la sorprende sempre di più. Tutte le corteggiatrici accettano il passato di Giuseppe, tranne Roberta che piangendo dice di volersene andare. Gianni è deluso da Roberta, ma lei ribadisce che non è in grado di superare una simile notizia.

Il pubblico, che già la critica, rumoreggia quando lei sostiene che forse, se fosse stata lontana da un contesto televisivo, avrebbe chiuso un occhio, se innamorata. Elvira, che l’ha sempre difesa, suppone che la corteggiatrice usi questa scusa per andarsene via perché non era più interessata al ragazzo.

Dopo mille discussioni, Giuseppe dice che accetta il pensiero di Roberta e le dice che se non riesce a superare questa cosa può andare via e che, anche se a lui piace molto, non la vuole costringere a rimanere. Maria cerca di convincere Roberta a non andare via e le dice di aspettare di avere la mente lucida.

Giuseppe (che rivela che il 63 tatuato è l’anno di nascita della mamma) porta fuori Roberta, Jessica e un’altra ragazza, mentre Marcelo sceglie Angelica, Cristina e Aisha.

Commenti (9)

  1. andiamo bene. mi sa che so rimasto l’unico etero su questo mondo

  2. jajaja…anche mio marito è etero…allora sono solo due…

  3. il nome della ragazza bionda che marcelo ha portato nella esterna è POLYYANA non aisha

  4. Uffa!!! Ma quando si mettono insieme Marcelo e Roberta? Sono innamorati..è talmente evidente!!!

  5. è quasi sinistra come cosa ma nn per il passato di Giuseppe che può essere condiviso o meno ma è la tremenda attualità. cioè è assurdo si parla di trans da perttutto e vi giuro oggi ho detto mi vedo uomini e donne che è l’unico programma che parla di relazioni naturali normaliiiiiii! ma nn perchè nn le accetti ognuno può fare quello che gli pare, ma è un periodo dove nn vedo che trans mi sarebbe piaciuto vedere UOMINI E DONNE! è incredibile l’attualità e nn so neanche quanto possa essere casuale dato che se nn si parla di trans oggi in tv nessuno la vede +! bha…

  6. tra poco faranno un nuovo programma..uomini&donne&trans..ahahahah..è assurdo..ma dove si finirà così?questo è un mondo malato..sono felice di essere ancora normale!

  7. @ mara:
    non sei nesuna per giudicare

  8. credo che giuseppe nn sia fatto x jessica la eliminasse a me piace Roberta 6 forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>