Anticipazioni Uomini e donne: il viaggio di Giuseppe e Roberta, Federico interessato a Valentina

di Redazione 3

Ieri è stato registrata la puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) possiamo raccontarvi cosa è successo.

Dopo l’ingresso di Marcelo e Federico e la discesa delle corteggiatrici dalle scale, il tronista sudamericano chiede di ballare con Rajaa la ragazza che prima corteggia Federico, quella della danza del ventre. Questo atteggiamento turba Valentina e dà fastidio a Federica, la corteggiatrice di Federico, che attacca Marcelo.

Esterna Valentina – Marcelo. I due in un’enoteca parlano. Lei è visibilmente arrabbiata per il comportamento di lui in puntata e gli chiede dimostrazioni. Lui non risponde e lei lo lascia solo nel locale. In studio Valentina ripete di essersi stancata dei suoi comportamenti.

Esterna Federico – Valentina: lui va a prenderla con la macchina di lusso e gliela fa guidare. Arrivano ad una sala che il tronista aveva prenotato solo per loro e bevono un aperitivo. Federico assicura la ragazza di averla portata fuori non per far dispetto a Marcelo, ma perché veramente interessato a lei, l’unica che gli piace oltre a Vanessa. Lei gli risponde che nella vita non si può mai dire mai, ma che lei, anche se Marcelo l’ha delusa, è interessata al sudamericano. In studio Marcelo fa il geloso e Federico gli risponde a tono.

Esterna Federico – Vanessa. La ragazza si sente in imbarazzo e gli dice che vorrebbe andare via perché non riesce a stare davanti alle telecamere. Lui le rivela di essere la sua preferita insieme a Valentina e la invita a rimanere. Lei in studio afferma di voler rimanere, perché ha visto nel tronista reale interesse.

A metà puntata entrano, in qualità di ospiti d’eccezione Giuseppe e Roberta: entrambi dicono di stare bene insieme. Viene mostrato il viaggio. La destinazione montana, rispetto a quanto si vociferava, è Livigno.

Il viaggio. I ragazzi sciano, scherzano e si divertono. La sera vanno alle terme dell’albergo, poi a cena. Qui parlano del programma e di come lui inizialmente non si fidasse di lei. Ora, invece, Giuseppe ha completa fiducia nella ragazza ed è felice di stare con lei. Parlando del futuro i due si rassicurano a vicenda (pure in puntata) che la distanza non sarà mai un problema e che faranno di tutto per stare insieme il più possibile. In studio Maria fa notare che Roberta era un po’ più freddina del solito, mentre Giuseppe più affettuoso. Giuseppe ribatte dicendo che Roberta non è fredda, ma che dimostra di più senza telecamere e che a lui va bene così.

Si ritorna a Marcelo e Federico. Per loro scendono nuove corteggiatrici. Federico porta in esterna Valentina, Vanessa e una nuova ragazza, mentre Marcelo sceglie Rajaa e altre due.

Commenti (3)

  1. sono felice per giuseppe e roberta,lo sono ancor di più immaginando la rabbia
    della signora cipollari alla quale, domando: perchè tanta cattiveria nei riguardi di monica? così si comportò anche con eliana. perchè tanto veleno?

  2. ma con eliana faceva bene con roberta assolutamente no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>