Anticipazioni Uomini e donne: Jessica non si presenta, Valentina abbandona

di Redazione 12

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it), in attesa di vedere le immagini su Canale 5, possiamo darvi qualche anticipazione sui troni di Giuseppe e Marcelo.

La prima notizia è che Jessica non si è presentata in puntata. All’inizio mostrano un filmato in cui Giuseppe va da Jessica per chiarire e lei non vuole sentire ragioni. Il tronista insiste dicendole parole carine, ma lei, rimasta delusa dal suo comportamento, non cede. Il pubblico dà ragione a Jessica. Giuseppe, che sembra non provare nulla, spiega a Maria che davanti alle telecamere non si lascia andare, perché è fatto così.

Giuseppe è uscito anche con Valentina (voto 7) e Aisha (voto 7), ma l’esterna che ha gradito di più è stata quella con Jessica che ha valutato 8. Anche per questo, il tronista è deciso ad andare a riprendere Jessica.

Capitolo Marcelo. Il tronista sudamericano alla fine della scorsa puntata è andato nei camerini da Roberta per chiderle perché ha parlato di lui con Vanessa e lei ha ribadito il fatto che il suo nome è uscito fuori solo dopo aver parlato di Giuseppe. Come se non bastasse la corteggiatrice ha sottolineato di non essere interessata a Marcelo. Anche in puntata, ricevendo le solite critiche dal pubblico, Roberta ripete di volere solo Giuseppe.

Altro. Valentina ha lasciato la trasmissione, perché non è più interessata a Giuseppe (gli è scaduto). Il tronista l’ha salutata e l’ha lasciata andare via.

Commenti (12)

  1. Dovrebbe scegliere Giuseppe…..non c’è più motivo di continuare……..DEVE SCEGLIERE ROBERTA…………

  2. marcelo è troppo belloooooooooooooooooo!!!!!!

  3. roberta dovrebbe andare a corteggiare marcelo

  4. per favore maria manda via tina che ha tanto da fare a casa con il marito e i figli.inoltre non ci capisce nulla da dei consigli sbagliati e difende i tronisti piu stupidi

  5. ti prego giuseppe scegli roberta e lei la donna della tua vita no quella scema di jessica che ti ha detto che se dovesse vederti baciare un altra lei se ne sarebbe andata ma lei non e la tua ragazza e spero non la diventi mai e tina ai rotto i coglioni ad attaccare sempre roberta ma stattene a casa a fare uncinetto stronza forza roberta giuseppe

  6. brava sono trpp daccordo cn te
    forza robera e giuseppe per sempre@ bubu:

  7. non mi piace quella Jessica una stupida ragazzina brutta…..
    giusppe prendi scelta roberta .. coppie bellissimi voi dure giuseppe e roberta

    manda via JESSICA UNA RAGAZZINA NON E MATURA GIOVANNE VAI CASA ., GIUSPPE NON SCELTA JESSICA FURBA…

    PREFRISCO ROBERTA E GIUSEPPE….

  8. secondo me tina è una grande attrice e recita in base a quello che la trasmissione gli dice, se no non si spiega tanto accanimento su alcuni ragazzi come roberta, e la difesa ad oltranza di certa gente volgare ed imbecille come la tronista e il fratello so tutto io.

  9. secondo me roberta ha sbagliato a rinunciare a marcelo che è l’unico che la tratta benissimo e si vede che le piace veramente, a giuseppe invece è uno finto, roberta gli piace solo un po come tutte le altre ragazze, e la tratta anche male, se fossi in roberta corteggerei marcelo, pensaci.

  10. roberta non mi piace quando tratta male marcelo con quelle risposte evasive e non sincere, forse perchè teme di far restare male giuseppe? secondo me se ne dovrebbe fregare di giuseppe perchè lui la tratta male di continuo e le fa fare sempre quello che vuole lui infischiandosene di quello che lei dice e vuole.
    pensaci roberta, non penso che tu sia masochista.

  11. tina con quell’aria della so tutto io pensa di poter offendere tutti tanto maria gli permette tutto e a me come a tanti altri miei amici da sui nervi e per quel modo di fare ci fa cambiare canale e personalmente, finchè c’è lei preferisco vedermi altro.

  12. bella la scelta di giuseppe oooooooooooo emozionanten

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>