Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo elimina tutte e sceglie una tra Diletta e Bubi

di Redazione 19

Spread the love

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Scopriamo prima di subito cosa è successo a Leonardo grazie alle camaleontiche talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Ad inizio puntata Taylor chiede scusa a Leo perché ha dovuto rifiutare di fare l’esterna con lui a causa di alcuni problemi di famiglia. In compenso i due ballano insieme, poi si cambia argomento.

Dopo la scorsa puntata Bubi è andata nel camerino di Leo perché voleva chiarire con lui. I due litigano con toni abbastanza accesi. Lei gli dice più volte che si è innamorata di lui. In studio Antonella cerca di parlare con Leo, ma lui la interrompe subito e le dice che, siccome non vuole prendere in giro nessuno, ha deciso di eliminare tutte tranne Taylor, Diletta e Bubi (che ancora, però, non era entrata in studio).

Viene mostrato un RVM: Bubi sabato scorso ha avuto un attacco di panico ed è stata accompagnata al pronto soccorso. La redazione aveva avvisato immediatamente Leo che si era imbarcato sul treno per Milano. Il tronista torna a Roma per vedere come sta Bubi. Una volta che viene dimessa i due si incontrano (e si vede Bubi struccata, al naturale). Il tronista e la corteggiatrice litigano nuovamente come dei matti, tanto che lui la chiama pescivendola e donna di merda e quando fa per andarsene e lei cerca di fermarlo, lui le urla di non toccarlo e chiede alla redazione di tenere la donna lontana da lui.

In studio Leo si scusa per il linguaggio volgare utilizzato e in particolar modo per averla chiamata donna di merda. Bubi sta seguendo tutta la puntata da dietro le quinte. Maria De Filippi lo fa presente a Leo, che le va a parlare e la accompagna in studio.

Si passa a Diletta. Vengono mostrate le sue foto in stazione con Samuele, ma Leo difende la corteggiatrice, perché non ci vede niente di male. Bubi interviene sull’argomento, tirando in ballo senza motivo anche Marcelo, poi chiede scusa e dice che si è sbagliata. Prima di mandare in onda l’esterna tra Diletta e Leonardo, il tronista chiede a Maria di mostrarla tutta senza interruzioni qualsiasi cosa accada.

Esterna Leonardo – Diletta. I due si baciano appassionatamente più di una volta. In esterna Leo e Diletta parlano anche delle foto di lei e Samuele in stazione, di cui Leo era già a conoscenza, e lei gli spiega che Samuele è solo un amico. Al terzo, quarto bacio che si danno Taylor e Bubi si alzano, salutano Maria De Filippi ed escono dallo studio.

Leo aspetta la fine dell’esterna e poi esce anche lui per andare dalle sue corteggiatrici. Il tronista saluta definitivamente Taylor e poi prova a convincere Bubi a rientrare ma in quel momento esce anche Diletta e la puntata finisce con Leo, Bubi e Diletta che litigano dietro le quinte.

Commenti (19)

  1. Spero ke Leo nn scelga Budi.

  2. FORZA BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

  3. Spero che finisca presto non se puo’ più, sono stufa di vedere tv spazzatura.

  4. E’ molto più matura Diletta a 20 anni che bubi a 40 e passa!!!! Se Leo veramente cerca una compagna per la vita da presentare magari anche alla figlia bubi proprio è la persona sbagliata! E se lui non se ne accorge si mette all’ora in dubbio la sua maturità!! Cavoli va bene che al cuore non si comanda!!!ma al cervello SI!!!
    FORZA DILETTA CONTINUA COSI’ CHE POI OGNI UNO HA CIO’ CHE SI MERITA! E MI SA’ CHE LA PROSSIMA VOLTA bubi anzi che andare in ospedale va dritta al MANICOMIO.

  5. w bubi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non la tro.ia di diletta!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Forza Bubi! Devo dire che spesso è esagerata nelle sue esternazioni verso Diletta, ma è una donna con due p..le cosi! Diletta è una ragazza bella però troppo giovane per stare con un uomo che ha già una bambina.

  7. vai leo scegli diletta…bubi è una pazza isterica………..

  8. leo scegli diletta….bubi è 1 pazza di 40 e più anni isterica,scatenata forse < anke malta<<<<<<<<<vai leooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  9. leo scegli diletta…..bubi è 1 pazza di 40 e più anni isterica,scatenata,forse<anke malata<<<<<<<<<<<< vai leooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. leo scegli diletta………..buby è una pazza vecchia e brutta!!!!!

  11. leo devi scegliere diletta………bubi è falsa e pazza nn può piacerti una persona del genere…….devi riflettere bene…….cavolo ti farà impazzire…..

  12. FORZA DILETTA DEVI RESISTERE…………………………….

  13. W LA TRASH DI BUBIIIII! è UN MITO…UNA DONNA UN MITO!

  14. leoo stammi a senti scegli dietta e veramente interessata a te bubi anche pero e troppo giudidica le persone troppo in fretta ma nn si guarda lei a 40 anni ma sembra una bambina diletta ce la puoi fare …… leoooo mi racomando in bocca a lupo

  15. ma voi ve la immaginate diletta accasata, con una bimba. speriamo che leo apra gli occhi e non si faccia infinocchiare dall’aspetto. per quanto riguarda bubi sicuramente dietro questa aggrassivita’ c’e’ oltre che interesse per leo una dolcezza infinita come si suol dire tutto fumo . vai bubi lotta con le unghie e con i denti

  16. Leo mi raccomando scegli Diletta è molto più bella di Bubi. Bubi e una pazza isterica e secondo me Bubi nn ci sa fare con una bambina invece Diletta si nn so se te ne accorgi ma secondo me le foto di Diletta e Samuele gli ha fatte Bubi perche lei vuole che tu la scelga ma si vede da lontano un miglio che sei innamorato di Diletta si è visto anche dall’ ultima esterna tutti quei baci non erano baci cosi tanto per dare ma perchè la AMIIIII si vede.
    Diletta è bellisima e voi 2 insieme state benissimo. Mi raccomando scegli DILETTA.

  17. LEO SCEGLI DILETTA E PIU BELLA DI BUBI.BUBI E UNA PAZZA NONNA
    QUELLA NON CI SA FARE CON TUA FIGLIA AL CONTRARIO DI DILETTA
    NON SCEGLIERE BUBI E UNA VECHIA CARRUBBA DA BUTTARE NON DA SPOSARE SCEGLI DILETTA ,SIETE UNA BELLA COPIA INSIEME
    OK IO CI SPERO MI RACCOMANDO

  18. bubi?!? lei è solo una psicopatica,esce un giorno si e l’altro pure per poi tornare solo per criticare gli altri! Leo dovrebbe eliminarla subito!

  19. leo scegli bubi se vuoi veramente una donna se invece vuoi passare qualche bella nottata scegli Diletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>