Uomini e donne: Diletta Pagliano e Samuele Mecucci insieme alla Stazione Termini (foto)

Diletta Pagliano è stata fotografata alla Stazione Termini di Roma, in compagnia di Samuele Mecucci (foto dopo il salto).

Cosa c’è di male? Assolutamente niente, perché negli scatti si vede l’attuale corteggiatrice di Leonardo Greco, soltanto parlare con l’ex tronista e dargli un bacio sulla guancia prima di prendere il treno.

Il problema nasce dal fatto che la sua antagonista, Bubi, in passato aveva segnalato una precedente frequentazione tra Diletta e un altro personaggio di Uomini e donne, Cristiano Angelucci, accusandola di essere una collezionista di tronisti. La conoscenza era stata omessa dalla corteggiatrice, perché reputata poco importante, ma aveva dato fastidio e creato dubbi a Leonardo.


A questo punto è bene che Diletta faccia un elenco di tutti gli ex tronisti e corteggiatori di Uomini e donne e di tutti i vip o presunti tali che conosce, così da tranquillizzare il suo desiderio amoroso, Leonardo, ed evitare ulteriori polemiche.

6 commenti su “Uomini e donne: Diletta Pagliano e Samuele Mecucci insieme alla Stazione Termini (foto)”

  1. anche a me nn mi sembra niente di male…è solo un’amico nn credo che l’ha baciato,e poi chi se ne frega di bubi lei nn comanda niente e a nessuno si guardasse lei come si comporta e poi chi lo sà che cosa fa lei fuori dal programma magari visto ke ha tanti soldi…pagherà corona?chissa forza diletta nn sbagliare

    Rispondi
  2. ce troppa invidia verso diletta e bella poi a 20 anni secondo me qualcuno a costruito tutto e poi ma daiiii,sto samuele non penso proprio possa piacerce non e’un granche’,non e un peccato se ha queste amicizie l importante che non fa’la …….in giro poi e apposto,ciao antonella

    Rispondi
  3. ahaahahahhahahaahahahahahahahahahahahahhhaahhahaah bubiii me sa che c’hai ragione questa li collezziona proprio bene i tronisti!!!

    Rispondi

Lascia un commento