Anticipazioni Uomini e donne: Marcelo e Cristina continuano a litigare

di Diego Odello Commenta

Ieri è stata registrata la puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it), possiamo anticiparvi le novità riguardanti Marcelo e Giuseppe.

La puntata si apre come sempre con l’ingresso dei tronisti e la discesa delle corteggiatrici, Roberta per entrambi, Cristina e Jessica per Giuseppe e Valentina e Giorgia per Marcelo.

Esterna Giuseppe – Jessica. Prima di mandare in onda l’RVM, Maria chiede a Roberta cosa pensa del fatto che Giuseppe rivolga certe determinate domande solo a Jessica e la Pontesilli suppone che il motivo sia da ricercarsi nel maggior interesse che il tronista ha nei confronti di Jessica. Parte l’esterna: i due mangiano lo zucchero filato, passeggiano e parlano della differenza d’età, problema che la corteggiatrice non trova, ma che Giuseppe vede più in là, fra qualche anno, quando lui vorrà dei figli e lei magari no perché troppo giovane. Jessica allora gli dice che forse lui non crede all’amore concreto. Alla corteggiatrice, tra l’altro dà fastidio che Giuseppe porti fuori anche Cristina. In studio Roberta nota che se l’unico problema che Giuseppe ha con Jessica è l’età, allora al tronista la corteggiatrice piace davvero tanto e che lei per lui è solo un ripiego.

Esterna Giuseppe – Cristina. Lei si fa trovare in una vasca piena di sapone. I due giocano e si divertono, tanto che sembra che la corteggiatrice non senta la mancanza di Marcelo. In studio Roberta dice di essere infastidita dall’esterna. Cristina si lamenta del fatto che Marcelo non dica nulla dell’esterna e lui ribatte sottolineando che si vedeva che si divertiva realmente.

Esterna Giuseppe – Roberta. E’ il compleanno della corteggiatrice e Giuseppe l’aspetta in un ristorante e le porta una torta a forma di cuore con una candela e un mazzo di fiori. Roberta ci rimane male che non ci sia il biglietto, ma lui le spiega che essendo lì non servivano parole. Roberta gli ricorda che a Jessica il biglietto l’aveva scritto, ma lui controbatte che la situazione era diversa. I due si baciano a stampo. A fine esterna si abbracciano.

Esterna Marcelo – Roberta. Lei decide di tagliargli i capelli e lui accetta. Lui le chiede se le piace il nuovo taglio di capelli e lei gli risponde di si. Lui prontamente sottolinea che almeno qualcosa di lui le piace e lei gli risponde di non aver mai detto che lui non le piacesse. In studio Maria sembra voglia far ammettere a Roberta che anche Marcelo le piace, ma lei ribadisce che vuole solo Giuseppe e che a Marcelo ha risposto così solo per non essere scortese. Marcelo dice di essere interessato a Roberta e Cristina si ribella: lui ha sempre detto che una volta che chiude una porta non la riapre, invece con Roberta lo sta facendo. Marcelo le risponde che è vero, ma che non deve rendere conto a lei.

Esterna Marcelo – Valentina: lei si presenta a casa sua vestita da Babbo Natale con un albero in mano. Lo montano in camera sua e si fanno delle foto. Marcelo le racconta del suo Natale da bambino. I due si baciano a stampo, poi senza telecamere per un minuto, si ribaciano a stampo. In studio Cristina critica Marcelo per il bacio, perché lui diceva essere una cosa importante. Lo stesso sottolinea Giuseppe e Marcelo gli risponde di farsi i fatti suoi.

Quando Giuseppe balla con una ragazza e Marcelo rifiuta di ballare con Cristina, perché in esterna si è visto che era completamente disinteressata del fatto che lui non l’avesse portata. Maria chiede a Roberta se le piace come Marcelo tratta Cristina e lei risponde di no e Marcelo le fa notare che anche Giuseppe si è comportato allo stesso modo con lei.

Esterne future: Giuseppe porta Arianna, Jessica e Roberta, mentre Marcelo porta Roberta, Valentina e Giorgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>