Anticipazioni Uomini e donne: Marcelo non vuole più Roberta, perché troppo interessata a Giuseppe

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una puntata del trono blu di Uomini e donne. Scopriamo insieme cosa è successo grazie alla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/), in attesa di vedere le immagini su Canale 5.

Scendono dalle scale Marcelo Fuentes e Giuseppe Mazzitelli. Prima della messa in onda dell’esterna tra Marcelo e Cristina il pubblico attacca la ragazza, per come si è posta nella scorsa puntata.

Esterna Marcelo – Cristina. Lei lo va prendere all’aeroporto e lo accompagna a casa sua. Lì la corteggiatrice gli racconta la sua storia visibilmente emozionata: il padre non l’ha mai conosciuto, la madre non la sente da due anni. In studio tutti piangono o si emozionano. Tina attacca Roberta dicendole che lei certe emozioni non le ha mai trasmesse, ma la corteggiatrice si difende (e viene difesa da Elvira) dicendo che quell’esterna ha emozionato per la storia di Cristina e che lei nella vita è semplicemente stata più fortunata di Cristina.

Esterna Marcelo – Roberta. Lei si presenta sotto casa con dei cartelloni, del sushi e un mazzo di fiori. Sui cartelloni c’è scritto che lei è pronta ad abbattere il muro e vuole approfondire la conoscenza con il tronista anche se non si fida al 100%. Insieme mangiano il sushi, poi vedendo la chitarra gli chiede se sa suonarla e lui, non solo conferma, ma le dedica una canzone. Lei gli dice:”Allora sei anche romantico!”.

In studio Maria chiede a Giuseppe se a Roberta piace di più lui o Marcelo. Giuseppe risponde che Marcelo per Roberta è solo curiosità. Maria chiede a Marcelo cosa pensa di Roberta e lui risponde che in esterna si mostra in un modo, mentre in studio in un altro, che si vede che è presa da Giuseppe e che vuole capire se ha qualche possibilità con lei sennò lascia stare e la tratta male. Roberta infastidita dice a Marcelo che allora ha fatto bene a non fidarsi di lui perché vuole fare solo il figo. Tina l’attacca e l’accusa di tirar fuori il suo carattere solo con Marcelo e non con Giuseppe.

Esterna Jessica – Giuseppe. Jessica lo rimprovera del fatto che lui la scorsa puntata, con Roberta, aveva sminuito il bacio che si erano dati. Lui sorride compiaciuto. Lei gli chiede di fare un gesto per farsi perdonare. Lui si scusa. In studio Roberta non capisce perché si è scusato e lui spiega che il modo in cui ha detto del fatto del bacio.

Esterna Giuseppe – Jessica. Lui le fa recapitare un biglietto in cui c’è scritto che è più vicino di quanto lei possa pensare (è sotto casa). Lei lo trova in giardino seduto ad una panchina, con un plaid e dei regali. I due, anche se non si baciano, sembrano molto presi. Prima di andare via Giuseppe le chiede se le è piaciuta la dimostrazione che gli ha fatto e lei risponde di si. In studio Maria gli chiede se in generale gli piacciono le reazioni che ha avuto Jessica e lui ha risposto di si, specificando che gli piace vedere una persona quando si mostra gelosa. Roberta, infastidita dall’esterna, dice che Giuseppe con quello che ha fatto, ha dimostrato di essere interessato a Jessica.

Esterna Giuseppe – Roberta. Prima della messa in onda Marcelo afferma che se avesse visto un bacio tra i due avrebbe rinunciato a corteggiarla. In esterna Giuseppe porta a passeggio Roberta in bicicletta, lui pedala e lei sta seduta davanti. I due parlano un po’. Roberta gli dice che non si gira se no lo bacerebbe. I due vanno in un bar e continuano a parlare. Giuseppe gli dice:”Mi piacevi, mi piaci e mi sei sempre piaciuta” e lei gli risponde che se lui si sbilanciasse di più lei si scioglierebbe e si aprirebbe di più. In studio Marcelo si arrabbia con Roberta e le dice che non la corteggia più, perché è evidente che a lei piace Giuseppe e che lo sta solo usando per farlo ingelosire. Il pubblico concorda. Lei prova a difendersi dicendo che non lo sta usando. Giuseppe invece pensa che Marcelo per lei sia una ripicca. Roberta dice che è una provocazione, non una ripicca.

Esterna Marcelo – Angelica. La ragazza arriva all’appuntamento con un’ora di ritardo e gli spiega che ha avuto un problema con il suo ex che gli manda dei messaggi intimidatori e glieli mostra. Lui li guarda, ma la data è diversa ed è impostata qualche giorno avanti e lui si arrabbia e se ne va dicendo che non si fa prendere in giro da lei. In studio Angelica spiega di aver acquistato il cellulare da poco e deve ancora imparare ad usarlo. Tra l’altro dopo l’esterna lei è stata con Vanessa della redazione e il suo ex le ha mandato un altro sms e l’ha pure letto.

Scendono nuove ragazze per sostituire le vecchie, poi si scelgono le esterne: Marcelo porta Cristina, Angelica e un’altra ragazza, mentre Giuseppe porta Roberta, Jessica e una nuova ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>