Anticipazioni Uomini e donne: Marcelo si è frequentato con Valentina e ha scambiato sms con Rajaa

di Redazione Commenta


Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne: come sempre, grazie alle nostre infaticabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), possiamo raccontarvi cosa è successo a Federico e Marcelo.

La puntata inizia con Federica che ha una segnalazione su Federico: la corteggiatrice racconta di essere stata contattata da Rachele (altra ex corteggiatrice), che ha raccontato di aver avuto una storia con Federico mentre lui corteggiava Laura. Federico chiede a Federica come mai non ci fosse Rachele in studio, ma lei e la ragazza spiega che Rachele voleva evitare brutte figure perché non aveva prove.

Tina tira fuori un foglietto sul quale ci sono scritte delle anticipazioni su cosa succederà in puntata pubblicate su Facebook dallo zio di Federico, Angelo. Maria non capisce: come fa lo zio a sapere cosa accade in puntata se ancora non si registra?

La frase scritta da Angelo su Facebook diceva più o meno che:”Una corteggiatrice sarebbe tornata dal cavaliere e che la sorridente vamp soddisfatta avrebbe assistito a questa scena dove la ragazza protagonista della segnalazione non si sarebbe presentata”. Tina, Marcelo e Daniela attaccano Angelo, mentre Maria crede nella buona fede di Federico e dice che la scena che hanno messo in piedi sembra fatta apposta per registrare mezz’ora di puntata in più. Tina insiste per chiamare lo Zio Angelo. Federico le risponde che può chiamare ma che al telefono parla lei perché lui non ha nulla da chiarire.

Tina chiama Angelo e lui le spiega che è a contatto con tutte le ex corteggiatrici di Federico e per questo sapeva che Rachele non si sarebbe presentata. I toni si accendono: Tina chiede ad Angelo cosa ci faccia un uomo di 52 anni sposato e con due figli con i contatti delle corteggiatrici. Nella conversazione si intromette anche Marcelo, così Federico gli dice di non permettersi di offendere suo zio.
La redazione contatta Rachele: la ex corteggiatrice dice di aver avuto una storia con lui, di essersi scambiata sms, di averlo sentito via Msn e Facebook. Federico le chiede se hanno avuto un rapporto fisico o se si sono scambiati un bacio e lei risponde che ci sono state entrambe le cose. Rachele si ricorda di essere uscita con lui da una nota discoteca mentre lui corteggiava Laura, ma non ha le prove. Federico allora si alza e giura sul suo padre morto che Rachele sta mentendo. Maria, dopo il giuramento, non crede che si sia altro da aggiungere.

Esterna Marcelo – Rajaa: i due seduti a un divano parlano delle altre corteggiatrici. Mentre lei parla lui le fa delle facce strane, tanto che lei per scherzare gli tira uno schiaffo, malauguratamente troppo forte, così Marcelo ci rimane male. Il tronista, deluso dai modi, le dice di non permettersi più a tirargli un ceffone. Lei è molto dispiaciuta, ma le sue scuse non bastano: Marcelo si alza e va via. In studio Marcelo dice che Rajaa gli ha mandato tre messaggi per chiedere scusa. Rajaa spiega di aver avuto il numero di telefono del tronista da alcuni amici in comune. La corteggiatrice sentendosi tradita da Marcelo, che ha raccontato tutto alla redazione, rivela che il tronista gli aveva chiesto via sms una foto in intimo e che lei si era rifiutata di inviargliela. Marcelo nega. Maria De Filippi fa sapere che la redazione ha imposto a Marcelo di consegnare la scheda incriminata se tiene al trono e lui promette di darla.

Esterna Marcelo – Valentina. Lei piange e dice che non sopporta questa situazione con lui, che non ce la fa più e che vuole tornare a casa. Marcelo tenta di confortarla e chiede di abbracciarla. Lei prima rifiuta poi cede all’abbraccio di lui. In studio Danielona non capisce perché Valentina si comporti in questo modo e suppone che ci sia stata una storia tra lei e Marcelo prima del programma. Lei dice di aver conosciuto Marcelo una settimana prima, Marcelo conferma e aggiunge che è stata a casa sua una settimana prima di andare a Uomini e donne. Tina vuole sapere cosa è successo a casa, ma loro dicono che non c’è stato nulla.

Maria chiede se tutte le corteggiatrici che sono lì per lui, le ha conosciute fuori e lui ride. Maria chiede anche se ha mai avuto una storia seria senza tradire e lui risponde di no, ma che è anche vero che non è mai stato innamorato a tal punto, che ha avuto una sola storia seria durata tre anni. Dietro le quinte Marcelo aveva chiesto a Federico se fosse andato a letto con Benedetta e Federico gli aveva risposto di no e che forse poteva esserci andato lui, ma il sudamericano non ha risposto.

Esterna Federico – Valentina. I due parlano della sue corteggiatrici. Valentina chiede se può leggere i messaggi della ex corteggiatrice Benedetta, lui glielo consente, ma i messaggi sono molti e lei ci rinuncia. Valentina gli chiede di cancellare il numero di Benedetta e lui lo fa. A fine esterne i due si baciano! In studio Valentina ribadisce di essersi dichiarata per Federico.

Esterna Marcelo – Stefania. I due si trovano a parlare su un divano e si abbracciano. Lei dice che si trova molto bene vicino a lui, anche per lui è così e dice che non si trova a disagio e che sembra di conoscerla da una vita. I due si baciano più volte in modo passionale. Rajaa vedendo l’esterna ci è rimasta male, poi attacca Stefania chiedendole se è il modo di baciare un ragazzo dopo la seconda esterna e la ragazza risponde che si è sentita molto attratta.

Esterna Federico – Rajaa: i due parlano delle corteggiatrici di Federico, poi ascoltano una canzone di James Blunt con l’Iphone. Federico prova a baciarla, ma non va oltre il bacio a stampo, così si offende e va via. Per Marcelo quello è comunque un bacio.

Scene una nuova ragazza per Marcelo. La ragazza balla un ballo cubano con un vestito tradizionale.

Esterne future: Marcelo porta Stefania, Rajaa e un’altra, Federico sceglie Valentina e altre due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>