Anticipazioni Uomini e donne: Marco bacia anche Nereide, il pubblico attacca Angelica e Roberta

di Redazione 3

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Scopriamo cosa è successo a Giuseppe e Marco grazie alla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Ad inizio puntata le sedie delle ragazze uscite in esterna sono solo quattro e non cinque, perché dalle scale scendono solo Roberta, Eva (con la sciarpa di Giuseppe), Nereide e Angelica (con un vestitino molto mini che fa scattare le ire del pubblico e la prima polemica, con tanto di gestaccio come reazione della corteggiatrice). Valentina non vuole entrare perché è arrabbiata con Giuseppe e il tronista è già a conoscenza del motivo.

Esterna Angelica – Marco. Alla corteggiatrice non hanno fatto mettere il costume a due pezzi e lei si è sentita discriminata rispetto le altre che hanno potuto farlo. In esterna c’è la lotta nel fango e Marco non l’ha baciata.

RVM per Alison e Lucia. Le due ragazze, riunite nella stessa stanza, ascoltano il messaggio che marco ha inviato a loro. Lucia va via subito, mentre Alison si lamenta un po’. Rientrati in studio Maria comunica che entrambe le ragazze ci sono, ma mentre Alison è dietro le quinte, Lucia è nel camerino a seguire la puntata. Marco va da Lucia per chiarire.

Esterna Giuseppe – Eva. I due si sdraiano sul prato sotto le stelle. Eva dà al tronista uno scatolone da imballaggio e dice che quello è ciò che la rappresenta, perché lei non è bella, ma carina. Aprendolo ci sono caramelle e cioccolatini che rappresentano come lei è con lui. I due si baciano. Roberta, che prima del filmato era preoccupata, ammette che l’esterna questa volta era carina.

Esterna Giuseppe – Valentina. La corteggiatrice porta Giuseppe in discoteca e lo continua a punzecchiare. Lui, infastidito, le dice di parlare chiaro, così lei gli dà dello stronzo e lui replica qualcosa tipo:”Sono stronzo? Allora Vaff…”. In studio entra Valentina che chiede a Giuseppe di scusarsi, visto che da lui un comportamento simile non se lo sarebbe mai aspettato. Lui sa di aver sbagliato e si scusa. Lei si siede.

Marco rientra in studio con Lucia. Marka attacca Lucia dicendo che è falsa e che presto lo dimostrerà (attualmente non ha ancora le prove).

Capitolo Alison. La ragazza vorrebbe che Marco l’andasse a prendere dietro le quinte, ma lui si rifiuta e fa capire chiaramente che, o la corteggiatrice rientra da sola, o può pure andarsene. Alison se ne va.

Esterna Marco – Nereide. Lei lo porta Marco in un locale e le fa vedere il suo lavoro di barista, poi in macchina e si baciano con trasporto un paio di volte. In studio marco rivela di non aver preventivato il bacio,poi gli è venuta voglia e l’ha baciata. Il pubblico ricorda che per lui il bacio era importante.

Esterna Giuseppe – Roberta. I due vanno al lunapark, parlano del bacio che lui ha dato ad eva, poi salgono su un trenino, si baciano, scendono e lei accenna al fatto che potrebbe stare giocando con lui, poi lo ribacia e andando via lo chiama amore (ridendo).

In studio Tina attacca Roberta dicendole che se la tira, che è una bambolina e quant’altro. Alla fine Elvira del pubblico fa notare a Tina che lei distrugge coloro che non le stanno simpatiche (in precedenza aveva difeso Angelica). L’unica preoccupazione è che Giuseppe pensi che lei sia falsa, ma Maria l’ha rassicurata subito (Giuseppe non è uno stupido). Roberta, poi, su provocazione di Maria De Filippi, che le ha dato il permesso di fare a Giuseppe quello che vuole, si è alzata e l’ha baciato. Il pubblico l’ha definita una finta timida e lei ha spiegato che non è timida, ma che lo è in quell’ambito.

Torna Alison. La corteggiatrice torna, ma Marco le dice che può anche andarsene. Maria ricorda a Marco che anche Giuseppe deve essere d’accordo. Lui, però, decide di tenerla (solo per fare un favore a Marco), ma lei decide di andarsene.

Esterne: Marco porta Lucia e Nereide, mentre Giuseppe porta Valentina (sceglierà lui dove farla) ed Eva.

Commenti (3)

  1. vorrei solo dire ke sia angelica ke eva fanno letteralmente schifo…se la credono troppo e vogliono stare al centro dell’attenzione..Roberta fai in modo ke giuseppe capisca ke a te piace davvero,sbloccati di più,ce la farai xke sei ingamba!!!!un bacio a roberta

  2. ho visto nairda ballare in un locale a roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>