Anticipazioni Uomini e donne: Marco e Gianfranco e le prime esterne con Alessandra, Federica, e Rita che ha avuto un’avventura con Giorgio Alfieri

di Redazione 1

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha l’età di Uomini e donne. Andiamo subito a scoprire cose è successo a Marco e Gianfranco grazie alle anticipazioni delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). In studio è presente solo Tina perché Gianni è influenzato. Fanno entrare Marco, Gianfranco e tutte le corteggiatrici.

La puntata inizia quasi subito con un battibecco: inizialmente sembrava che Tina e Anne, la corteggiatrice, stessero scherzando, poi quest’ultima ha criticato pesantemente l’opinionista, invitandola a stare a casa col marito, invece che a Uomini e donne (facendole capire che secondo lei è una poco di buono). Tina si innervosisce, si agita e le risponde in male parole, poi si alza per andarle incontro ma viene fermata da Piero, e finisce per passare metà puntata fuori dallo studio.

Esterna Marco – Alessandra: lei rimane sempre molto sulle sue. In studio viene criticata a causa del suo modo di fare, stile “vamp”, tant’è che glielo lo fa notare anche Marco!

Esterna Gianfranco – Rita. Il tronista e la ragazza romana vanno in un ristorante a mangiare del sushi. Tra i due c’è molta sintonia. In studio lei gli confessa che in passato ha avuto un avventura con Giorgio Alfieri. Inizialmente Gianfranco dice che per lui ciò è un problema molto grande visto che Giorgio è uno dei suoi migliori amici (e mette l’amicizia al primo posto). A fine puntata però deciderà di portarla nuovamente in esterna perché interessato a lei specie dal punto di vista estetico.

Vengono proposte anche le esterne di Marco con Federica (I due vanno al mare e pare che già ci sia molto feeling) e quella di Gianfranco e una ragazza sarda. In studio Maria dice che Gianfranco ha rivelato alla redazione di aver conosciuto quest’ultima già tramite Facebook di averla vista in 3000 foto ma di non averla mai vista di persona e di esserci scambiato il cellulare un anno e mezzo fa. La corteggiatrice aveva ammesso in privato solo di conoscerlo tramite Facebook e non via cellulare, poi si giustifica dicendo che il numero ce l’aveva un anno e mezzo fa, ma che ora non ce l’ha più.

In esterna Marco porta una ragazza della Toscana, Federica e Alessandra. Gianfranco porta Rita, Carmen e un’altra corteggiatrice! Entrambi i tronisti eliminano Anne per la gioia di Tina e di tutto il pubblico.

Commenti (1)

  1. le prime esterne con Gianfranco e Rita erano le piu belle e speravamo che ce ne di piu.pero finisci li. poi con alessandra e gianfranco tutto scena nulla sostanza e falsi lui la usa come lei. esterne con sara ci fa ridere e skiffo propio gianfranco dai diverteti con questa tanto si fa toccare stringere baciare lei ti coccola e dice come sei bello metre ama le uomini grande lo dice davanti italia ke e skiffosa pero e gradis. alla fina gianfranco tu la usi come na palla ma lei e piu furba di te anke lei ti sta per tirare ma nulla alla fina. evedente davanti italia sietie troppo transperente e falsi. le due megliore con valore belle snn rita che gia la stai facendo scappare porvero te e valeria ke avisto la luce sei un giocatore sta ora a te vediamo alla prosima putanta le esterne tue cosa ne dai di intellegenza e sostanza. Fatti te la domanda xke le 2 megliore stanno scapando sotto tuo naso. Rita sei tropo buona scappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>