Marco Meloni, Uomini e donne

di Redazione Commenta

Spread the love

Marco Meloni, trentenne cagliaritano, è il nuovo tronista del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Il ragazzo, che in passato è stato prossimo a sposarsi (ha lasciato la futura moglie a tre mesi dal matrimonio perché non si sentiva pronto), spera di trovare la dolce metà in televisione.

Marco ha un curriculum artistico invidiabile. Dopo essere stato corteggiatore di Antonella Perini e averle rifliato un secco no al momento della scelta, il ragazzo è stato (in ordine sparso): conduttore su Sky (Canale Marco Polo, scelto da Cecchi Paone) di Tutto Incluso, protagonista del calendario Angeli 2010, scrittore (insieme alla press agent Daniela Lombardi) del libro Il mio Uomini e donne, attore teatrale ne Il fu Mattia Pascal, vincitore del premio Unicef come attore emergente per il film Nuvole, solamente nuvole, attore del cortometraggio Clouds, Just Clouds, membro della scuderia di Lele Mora (poi lasciato come ricorda su Di Tutto:“Prendeva il 50% del mio cachet, per un periodo ho vissuto con le serate per mantenermi gli studi. Poi ho capito che lui non mi serviva”), modello per pubblicità sui giornali, ospite di serate ed eventi, possibile concorrente di una edizione de La fattoria e presunto flirt di Serena Enardu.

Nel 2009 Marco rilascia un’intervista a Di Tutto in cui dice:

Sono stato l’unico corteggiatore che, dopo aver detto “no”, non ha avuto la proposta di diventare tronista. Con tutti gli altri è andata così. Tranne che con me.

Evidentemente, a distanza di anni, è stato accontentato.

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
BLOG UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>