Anticipazioni Uomini e donne: Mario bacia con passione Ramona, Maurizio abbandona lo studio

di Redazione 5

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Se volete scoprire in anteprima cosa è successo a Ramona a Samuele Mecucci e Samuele Nardi, come sempre sorvegliati speciali delle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), continuate a leggere.

Le corteggiatrici dei due Samuele hanno avuto un battibecco con Luana per quello che è successo in puntata (testimoniato dall’immancabile RVM). Luana poi, ha provato ad andare da Samuele Mecucci per capire come mai non l’ha difesa, ma la situazione degenera e lei prova a mettergli anche le mani addosso. In studio le ragazza accusano Luana di essere un travestito. La discussione dura un bel po’. Per raffreddare gli animi Maria De Filippi fa ballare Samuele con una delle sue corteggiatrice e lui sceglie Monica.

Esterna Samuele – Luana. Lei lo benda e gli fa mangiare la torta, poi la nutella. I due parlano un po’. Lui dice a Luana che è molto dolce, ma che si vede che è interessato all’altro Samuele. Lei gli racconta che la mamma è morta due anni fa e che lei ha lo stesso carattere della mamma, poi aggiunge che per questo motivo quando le nominano la mamma lei si altera. In studio Samuele viene attaccato dal pubblico perché dice di cercare la ragazza semplice e invece sta portando in esterna ragazze che non sono così.

Esterna Samuele N. – Monica. I due parlano e lui le dice di non nominare più la sua ex compagna e suo figlio in studio.

In studio Samuele M. chiede alla ragazza straniera che ha portato in esterna di decidersi e di dichiararsi per uno dei due.

Esterna Samuele M – Federica. Lei lo porta dalla parrucchiera per fargli fare i capelli come ce li ha lei, con i boccoli, poi lo bacia. In studio lui dice di averla baciata perché lei l’ha cercato e che lui, essendo uomo, non può rifiutarsi. Federica non reagisce. Maria gli chiede se vuole baciare qualcuna e lui dice di no.

Capitolo Ramona. In puntata la tronista offende più volte Maurizio e spiega di non fidarsi di lui. Maurizio fino a quando resiste rimane seduto, poi si alza e abbandona lo studio, non prima di aver mandato la tronista a quel paese. Maria è certa che la tronista andrà a riprendere il corteggiatore, tanto che le fa promettere che se lo fa tornare lei si mette in mezzo allo studio e si dice da sola che è una cretina. Ramona accetta e aggiunge che non lo andrà a riprendere.

Esterna Ramona – Mario. Lui organizza l’uscita e la porta in una casa davanti al camino. I due parlano, bevono il vino e mangiano. Lei ad un certo punto prende una patatina e la mette in bocca a Mario e gli dà un bacio a stampo. Mario ad un certo punto si alza e le dedica una canzone dei Pooh. Ramona finisce di cantare la canzone (Noi due nel mondo) e lo abbraccia. Lui la prende e la bacia. Il pubblico in studio applaude. Ramona dice che è stato un bacio bellissimo, sentito e inaspettato.

Esterne future: Ramona porta Mario e Andrea, Samuele M. porta Monica e Federica, Samuele N. porta Monica e un’altra ragazza.

Commenti (5)

  1. Bravo Mario cosi’ ti vuole Ramona passionale e verace come lei……anke se mi dispiace x Maurizio……!

  2. Ramona sei una cogl…na.!!!!!!!!!!!
    Quanto spero che mettano Maurizio sul tronooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Tu tieniti pure quel Mario che è quello che ti meriti con quel carattere che ti ritrovi!
    MAURIZIO CE LO PRENDIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    TRONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ramona quanto sei pesante e logorroica !!!! mi chiedo come fanno a i corteggiatori a starti dietro……spero che maurizio non torni, non meriti un ragazzo cosi

  4. Concordo con Chiara e Alessia!!!!!!!!!
    Ramona sei pesante!!!!!!! Hai stufato!!!!!! Spero che Maurizio torni….ma x andare sul trono al posto tuoooooooo!!!!!!
    Scegli Mario e torna a casa….lui è proprio quello che ti meriti!!!!!!

  5. ramona qnt 6 falsa e pure stronza!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>