Anticipazioni Uomini e donne: tra i litiganti Mario e Andrea si insinua Nicolò nel cuore di Ramona

di Redazione 8

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Come sempre noi dividiamo per maggior chiarezza le informazioni che ci arrivano dalla sempre informata talpa del web, riguardanti Ramona da quelle su Samuele 1 e 2. Occupiamoci della tronista (Per le informazioni sui Samuele cliccate QUI).

Esterna RamonaAndrea. Lei chiede di vederlo subito dopo la puntata quindi l’uscita viene fatta presso i giardinetti di Cinecittà. I due si siedono su una panchina e parlano della puntata: lui è ancora molto arrabbiato. Lei per sbaglio lo chiama Mario e lui la manda a quel paese e va via. Lei lo segue e gli chiede scusa. Ramona gli racconta di sua sorella, ma appena inizia a parlare si mette a pinagere, poi gli spiega che questa esperienza per lei non è un gioco e che non vuole aver perso dei mesi della sua vita e uscire dal programma senza un uomo. Lui, anche se arrabbiato, gli fa capire che le vuole bene, tanto che alla fine fanno pace e si lasciano amichevolmente. In studio per tutta la puntata Mario e Andrea si punzecchiano.

RVM di Mario. Lui dopo la puntata dice che non vuole presentarsi in esterna perché non gli è piaciuto come lei si è comportata con lui, perché lui è un uomo e non è un ragazzino e non è abituato ad essere trattato così soprattutto dopo quello che lui ha fatto per lei. Ramona vede il filmato e dice che se ne frega di quello che ha detto lui, perché lui è orgoglioso come lei, ma che lei mette da parte l’orgoglio perché lo vuole vedere e va in albergo a Roma dove Mario alloggia.


Esterna Ramona – Mario. I due parlano prima nella hall e quasi litigano, poi, prima di mandarsi definitivamente a quel paese, lui le dice che le deve mostrare una cosa, per farle capire quanto ci tiene: saliti in camera il ragazzo le dà un oggetto (una bottiglia?!?) e lei è talmente felice che fanno pace. I due parlano di quanto lui ha fatto per lei: Mario pensa di aver già fatto tanto, ma Ramona non è della stessa idea.

Parlando delle possibili risposte che potrebbero darle i suoi corteggiatori Ramona è convinta che Nicolò sarà un si, ma per conoscersi fuori, che Mario sarà un no e che Andrea sarà un si. Quest’ultimo assicura della sua risposta affermativa la tronista, anche se teme di essere solo un ripiego, dato che Mario non le dà certezze. In studio Mario invita Ramona a ballare Ancora di De Crescenzo: lei si emoziona.

Esterna Ramona – Nicolò. I due si recano ad una specie di parco giochi per bambini. Lei gli dice che con lui si trova bene, perché le fa fare sempre cose diverse e non le chiede mai niente. L’esterna va così bene, che lei lo va trovare in albergo e gli porta il gelato. I due parlano ancora un po’ e lei gli dice che se lui fosse la scelta sarebbe per conoscerlo fuori. Lui le spiega che non è il tipo che parla per dare fiato alla bocca. In studio tutti lo apprezzano, ma nessuno crede che lui sarà la scelta di Ramona. A causa di una scommessa persa Ramona balla con Nicolò. Nel frattempo Mario chiede a Teresanna di ballare con lui, cosa che fa arrabbiare moltissimo la tronista, poi critica i giochetti di Mario.

A fine puntata Andrea e Mario litigano. Il primo vedendolo bianco gli fa capire che deve farsi le lampade. Il secondo replica dicendo che non vuole spendere i suoi i soldi in lampade come lui. Mario contrattacca e sottolinea che non sono 5 euro a settimana per una lampada che cambiano la vita. Andrea risponde che lui conosce il valore del denaro e per quello non lo sperpera e dice che quando era piccolo andava a lavare i cessi con sua madre, perché stava male economicamente. Mario dice che lui, per rispetto nei confronti dei suoi genitori, non lo direbbe mai, anzi, che pure se non è vero direbbe che è stato cresciuto a pane e caviale. Maria cerca di placare gli animi spiegando che è stato tutto un malinteso.

In esterna Ramona porta Nicolò, Mario e Andrea.

Commenti (8)

  1. io mi domando e dico ma se andrea è un ragazzino a 20 anni xkè mai mario corteggia una ragazza di 20 anni si vede benissimo ke ramona è giovane e molto bella ma sempre 20 anni ha mha caro mario fai pace cn il cervello ahahah

  2. credo ke daniela ha ragione

  3. Mario vatt a pijà a pension anzike’farti e lampade

  4. Mario va vai via…Ramona deve scegliere Andrea punto e basta…e poi se vuole Mario,Andrea va sul trono e Ramon acchiapp o pal

  5. ahhaha!! fortuna hai ragione!!! xo ramò scegli a andrea nn a quel lampadario di mari!! pe piacer!!

  6. Mario ma vattene… sei falsissimo e anche subdolo in un una maniera penosa… mi chiedo come faccia Ramona a non accorgersene! Andrea invece mi piace molto… poi parliamoci chiaramente è molto più bello lui di Mario, per carità

  7. mario ma vattene a cagà…..
    ramona ti fa comodo x fare serate….
    io credo molto in andrea….lo trovo vero sincero e credo ke provi d’avvero qualcosa per ramona…..

    RAMONA NN FARE LA FINE DI PAOLA CHE SCELSE CARMINE ……..

    ramona somigli un po a paola…..che era tra carmine e cristian tutti speravano su cristian e lei cn la testa scelse carmine…..
    nn fare lo stesso errore
    a me qnd sei cn mario nn trasmetti nessuna emozione….
    invece qnd sei cn andrea mi emozioni un casino….

  8. Andrea mi piace molto, mi ricorda un po Jonatan, la sua semplicità e quel suo modo pulito e dolce di essere. Spero che Ramona scelga Andrea e che cresca e maturi un po. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>