Anticipazioni Uomini e donne: Teresanna fra Samuele Nardi e Samuele Mecucci

di Redazione 5

Ieri è stata registrata la puntata doppia del trono misto di Uomini e donne. Anche questa volta vogliamo dividere, per far maggior chiarezza, le informazioni riguardanti Ramona da quelle su Samuele 1 e 2, che ci vengono comunicate dalle attente amiche del Vicolo (http://vicolodellenews.forumfree.it). Parliamo dei due tronisti. (Per le anticipazioni sul trono di Ramona cliccate QUI).

Dopo l’ingresso dei tronisti viene chiesto a Samuele 2 di spiegare i motivi che l’hanno indotto a non scegliere per l’esterna Florinda: il ragazzo spiega di non averla portata perché ancora scosso da quello che era successo con Luana.

Esterna Samuele 1 – Teresanna. I due si vedono in una villa di Roma, fanno un pic-nic e parlano. Lei è vestita con abiti anni sessanta che le sono stati fatti recapitare da lui in precedenza. Lui arriva in vespa. Il tronista prova a baciarla, ma lei si scosta dicendo che non vuole baciare nessuno. Lei lo punzecchia, perché probabilmente è interessata al ragazzo. In studio i due litigano: lei gli rinfaccia l’esterna con Luana della puntata precedente (lui replica dicendo che voleva essere sicuro che Luana non fosse la persona adatta a lui), lui contrattacca dandole dell’ambigua (tiene il piede in 2 scarpe nonostante si sia dichiarata per ben tre volte).

In tutto questo discutere Samuele 2 viene accusato per il fatto che lui la volta prima è andato a prendere Teresanna: le sue corteggiatrici lo invitano a sceglierla, ma lui non ci sta e replica invitando loro ad andarsene se pensano veramente una cosa simile. Nessuna si alza.

Esterna Samuele 2 – Teresanna. La corteggiatrice va a casa sua per ringraziarlo di essere andato a riprenderla la scorsa volta. Lei bussa, ma lui non c’è. Al suo posto trova il padre. Mentre aspetta la ragazza si mangia tutta la pizza che aveva portato per loro, ma Samuele, quando arriva, dice di aver già mangiato e di non aver fame. I due vanno prima in camera da letto a parlare, poi lui le presenta la mamma. In studio continuano le critiche.

Esterna Samuele 2 – Monica. L’uscita dura poco, si dicono ancor meno e lei probabilmente se ne va per sempre dalla trasmisisone, anche se Samuele 1 conferma il suo interesse per la ragazza.

Esterna Samuele 2 – Erika. I due passano un po’ di tempo insieme in riva al mare a Sabaudia, parlano e si abbracciano. In studio lei fa molte battute che divertono il pubblico.

Altro: Erika balla con Samuele 2, mentre Teresanna si rifiuta di ballare con Samuele 1; Nicole, la corteggiatrice di Samuele 1, si elimina.

Esterne future: Samuele 1 sceglierà successivamente; Samuele 2 porta Erika e Teresanna, ma quest’ultima si rifiuta anche se dice che gli vuole bene. Samuele 2 pensa di scegliere Florinda, ma lei spiega che preferisce lavorare piuttosto che andare in esterna.

Commenti (5)

  1. X me Teresan è interessata a Samuele2 e sbaglia a nn uscire con lui……

  2. Non scegliere e rimani per la prossima stagione sei forteee
    Mary

  3. Ehi avete visto il fotoromanzo di samuele nardi su iphone? una figata.
    Comunque samuele è davvero fumino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>