Anticipazioni Uomini e donne: Ramona bacia a stampo Maurizio

di Redazione Commenta

Come vi avevamo anticipato prima, parlandovi della scelta di Nicola e Monica, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne.

Anche se le notizie sono poche, scopriamo cosa è successo a Ramona, Samuele Mecucci e Samuele Nardi grazie alle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

Ramona in esterna ha baciato a stampo Maurizio, ma la cosa non ha suscitato alcuna reazione in Mario, cosa che ha notato sia la tronista che Maria De Filippi. Nonostante tutto Ramona, nel corso della puntata ha ballato sia con Maurizio che con Mario.

Sempre a proposito di Ramona: scendono numerosi corteggiatori, ma lei ne elimina parecchi; a fine puntata sceglie di portare in esterna Maurizio e Stefano, ma il primo si rifiuta perché deve partecipare ad una sfilata l’indomani.

Capitolo Samuele 1 e 2. Si vedono le loro esterne: Samuele Nardi è uscito con una corteggiatrice napoletana, che si è divertita a stare con lui, ma che gli dice di aver partecipato al programma per corteggiare Samuele Mecucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>