Anticipazioni Uomini e donne: Ramona e Andrea, splendida esterna!

di Redazione 2

Da ieri il trono rosa e quelli blu sono nuovamente accorpati: Ramona, Samuele 1 e Samuele 2 hanno registrato insieme. Se volete sapere le anticipazioni riguardanti la tronista napoletana che hanno carpito le nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) continuate a leggere, ma se cercate informazioni sui due Samuele CLICCATE QUI.

Dopo l’ingresso dei tronisti scendono i corteggiatori: Mario dona a Ramona una rosa rosa, mentre Nicola una rosa bianca. Durante la puntata Ramona ha quasi esclusivamente guardato Andrea, anche se lui ad un certo punto non l’ha invitata a ballare: il corteggiatore ha saputo che la tronista ha fatto una esterna molto bella con Mario e si immagina che sia scattato il bacio; Andrea le ricorda che insieme hanno parlato di bambini, che lui le ha regalato un braccialetto di famiglia e che ha lavorato tutta la notte con i fratellini per farle uno striscione e le domanda come abbia potuto avvicinarsi a Mario dopo tutti quei gesti.

Esterna Ramona – Niccolò: i due si vedono in un locale con piscina interna. Lui appena la vede la butta in piscina. Ramona sta bene con lui, ma lui è arrivato tardi rispetto agli altri e per questo è penalizzato. Lui prova a baciarla senza riuscirci. In studio Andrea e Mario rivelano di non essersi preoccupati dell’esterna di Niccolò.


Esterna Ramona – Mario. La tronista, in un furgoncino, tiene in mano la lettera di Mario. Quando lui la raggiunge lei gli chiede dei chiarimenti: lui le spiega che vorrebbe inizare da capo con lei. Ramona gli chiede delle voci dei suoi contatti con le corteggiatrici di Marcelo, vuole sapere con chi si è scambiato il numero. Lui dice che delle ragazza gli hanno chiesto il numero, ma lui neanche sapeva i loro nomi. Ramona vuole vedere il suo cellulare, poi fa chiamare Rajaa alla quale chiede se si era sentita con Mario. Rajaa nega e Ramona le dice che dovrebbe essere più sincera. Nel frattempo Ramona e Mario si sono spostati sotto un gazebo sulla spiaggia. Ramona fa capire a Mario che lui le piace, ma che comunque si è allontanata da quando ha baciato Andrea e che ci sono molte cose che non la convincono. Alla fine lei accetta di ricominciare, ma gli dice che non deve più sbagliare. Lei gli fa sentire Vivimi di Laura Pausini, poi l’abbraccia. Ci sono carezza, ma Mario non la bacia. L’esterna finisce con loro due che camminano abbracciati sulla spiaggia.

In studio Andrea si lamenta che lei ha fatto ascoltare una canzone a Mario, cosa che lui aveva fatto precedentemente con lei. Andrea ammette di essersi immaginato l’esterna molto peggio, ma che in ogni caso è molto nervoso per il fatto del braccialetto.

Ramona, dopo aver chiesto a Teresanna se avesse mai incontrato Mario fuori dalla trasmissione (risposta: una sola volta, per caso, nel suo locale), balla con il corteggiatore facendo ingelosire Andrea. Maria chiede a Ramona se avrebbe baciato Mario se lui ci avesse provato in esterna e lei ammette che lo avrebbe baciato- Andrea si arrabbia tantissimo. Lei lo manda a quel paese e lui esce dallo studio. Ramona lo raggiunge e gli chiede scusa se lo ha mandato a quel paese, ma dice che lei ha un brutto rapporto con sua sorella (lui le aveva detto “… a tua sorella!”) e che non si parlano, per quello gli ha risposto istintivamente male.

Rientrata in studio Ramona dice di non essersi comportata male e di essere stata sincera, poi aggiunge che non avrebbe più baciato nessuno. Ad un certo punto rientra anche Andrea che, molto provato, si mette a piangere.

Mandano in onda l’esterna con Andrea. Lui la porta in una casa e le dice che è la sua casa estiva. Sul muro c’è un telo con un cuore e sopra c’è scritto “Piano piano”. Lo striscione l’ha fatto con i suoi fratellini. Lui le spiega che è così che deve essere la loro storia, anche se lui è molto preso da lei e che se lei lo sceglie il suo è un si sicuro. Lui cucina al barbecue e nel frattempo l’abbraccia. Parlando viene fuori che entrambi vorrebbero avere una famiglia e dei figli e lui le dice che quando sarà più maturo e avrà un buon lavoro per mantenerli si creerà la sua famiglia, magari già a 25 anni. I due si abbracciano e lui le mette il telo con il cuore sulle spalle. Lui prova a baciarla, ma lei si tira indietro. Lei se ne va e fanno vedere un rvm in cui lui dopo l’esterna dice che gli piace veramente tanto e che non gli interessa se ora non lo vuole baciare perché se si metteranno insieme avranno tutto il tempo per recuperare. In studio il pubblico è in deliro. Ramona spiega di aver chiesto personalmente di mettere come canzone di sottofondo dell’esterna “Se fosse per sempre” di Biagio Antonacci, perché avevano parlato del loro futuro. Quando Mario prova a parlarle lei gli dice “Taci”, si alza e va da Andrea per invitarlo a ballare: i due si abbracciano. Ora sembra che lei abbia occhi solo per lui.

Gianni e Tina si sono emozionati come poche volte nella storia del programma. Il pubblico sostiene che Andrea sia molto vero. anche perché ha pianto, ma Mario sottolinea che il fatto che lui non abbia pianto, non significa che non tenga a Ramona.

Esterne: future: Ramona porta gli unici tre corteggiatori che ha tenuto ovvero Mario, Andrea e Niccolò.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>