Anticipazioni Uomini e donne: Roberta annoiata dai comportamenti di Giuseppe, Marcelo sempre più preso da lei

di Redazione 3

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono Blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire insieme quello che è successo a Giuseppe e Marcelo, grazie alle consuete anticipazioni della nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Entrano Tina e Gianni, poi Giuseppe Marcelo, infinele corteggiatrici. Valentina, Giorgia per Marcelo e Jessica e Arianna per Giuseppe. C’è una poltrona vuota ed è quella di Roberta.

Maria subito dice che Roberta era stata scelta da entrambi ma le cose sono andate diversamente: parte subito un filmato in cui si vede Roberta che scrive un biglietto a Giuseppe e gli dice che siccome non gli sono andate bene parecchie cose nella puntata, e siccome lui le dice sempre che è pesante vuole che sia lui ad organizzare l’esterna perché lei non ha voglia.Viene consegnato il biglietto a Giuseppe e lui reagisce dicendo che non organizzerà l’esterna che se Roberta non ha voglia di organizzarla, non ha voglia neanche lui.

Viene fatta vedere la reazione del tronista a Roberta e lei si arrabbia e dice che non andrà da lui perché quando si tratta di organizzare l’esterna per Jessica lui lo fa invece per lei non lo fa. La corteggiatrice si dice disponibile ad aspettarlo, ma lui non si muove. La Pontesilli decide invece di fare l’esterna con Marcelo perché ha voglia di divertirsi.

Finito l’RVM Roberta entra lateralmente in studio, si siede e commenta il filmato: lei si è stufata delle cose che le dice Giuseppe e di essere considerata pesante. Lui allora dice che è fatto così (concetto che ribadisce più volte in puntata anche a Jessica e che diventa esplicito quando aggiunge:”Chi mi ama mi segua, altrimenti amen, sono fatti propri”).

Esterna Marcelo – Roberta: lui la porta a correre con le macchina negli autoscontri e dice che se vince lei la prossima volta escono nuovamente insieme. Lei accetta. Vince la gara Roberta che dice:”Bene ho vinto, allora usciamo nuovamente insieme” I due si divertono e sorridono molto. Marcelo le dice che lui avrebbe fatto di più per il suo compleanno se fosse stato Giuseppe, riferendosi alla passata esterna di Giuseppe e Roberta. Tornati in studio Giuseppe chiede a Marcelo cosa avrebbe fatto lui, ma il tronista sudamericano non replica (Vanessa dice che lo farà vedere con la prossima esterna) e le corteggiatrici (Valentina e Giorgia in particolare) di Marcelo attaccano Roberta dandole dell’incoerente e dell’insicura.

Valentina si arrabbia anche con Marcelo dicendogli che è lui che corteggia Roberta e non viceversa e si chiede cosa ci stiano facendo tutte le altre ragazze per lui. Nel frattempo c’è un lungo battibecco tra Marcelo e Giuseppe perché Giuseppe rosica di tutta sta situazione e alla domanda di Maria:“Cosa pensi dell’esterna tra Marcelo e Roberta?” lui risponde dicendo che gli fa ridere Marcelo.

Esterna Marcelo – Valentina. I due vanno a pattinare e Valentina parla molto di Roberta e poi dice che lei va diritta verso il suo obiettivo (Marcelo) convinta di prendere ciò che vuole. Lui le chiede se per lei è importante la differenza di età tra di loro (14 anni, lui ha 35 anni, lei 21) e lei risponde che non conta, anche se che lei sicuramente ha vissuto meno cose di lui ma che può crescere insieme a lui e possono fare tante altre cose insieme. Nel frattempo in studio c’è Giorgia che è uscita perché ha la febbre. Tornati in studio c’è una nuova discussione tra Roberta e Valentina.

Esterna Giuseppe – Jessica. Si svolge nello studio e lui viene fatto sedere su una panchina e compare sullo schermo una lettera che Jessica gli ha scritto. Lei gli dice che vuole vivere ogni momento rimasto con Giuseppe al 100% perché dice che quest’avventura sta per finire e non vuole avere rimpianti in futuro. Lei dice che vuole mettercela tutta e cercare di rapire il suo cuore. La corteggiatrice poi scende dalle scale. I due si abbracciano, ridono e poi lei gli dice che vorrebbe più certezze da lui. Tornati in studio tra i due c’è una discussione perché Jessica ribadisce nuovamente il fatto che vuole più certezze e Giuseppe chiarisce che le certezze le darà solo il giorno della scelta. Lei sottolinea di essere molto diversa da Roberta e che vuole delle risposte da lui, ma lui è abbastanza innervosito dalle pretese di Jessica e si spazientisce. Giuseppe, comportandosi così, non sembra essere interessato con il suo atteggiamento a Jessica.

Esterna Giuseppe – Arianna. La corteggiatrice lo porta in una stanza a dipingere sui muri. Parlano un po’ e poi si iniziano a dipingere il corpo. Lui le tira tutto il colore addosso. Lei parla di Roberta e dice che non ha avuto tatto nei confronti di Poliana perché scherzando le ha detto che aveva baciato Marcelo e Poliana era “sbiancata”. L’esterna si chiude con un bacio a stampo. Roberta in studio sdrammatizza dicendo che era uno scherzo e che è il suo modo di fare. Qualcuno le dice che se la tira e lei ribadisce che lei saluta tutti ed è molto tranquilla negli spogliatoi (affermazione confermata anche da Jessica). Roberta viene anche attaccata perché non guarda le esterne di Giuseppe ma che è interessata solo a quelle di Marcelo. Daniela del pubblico dice a Roberta che lei prima o poi scenderà solo per Marcelo e Roberta non si difende.

Marcelo chiede di ballareperché in questo studio non si balla più” e chiama Valentina (che era arrabbiata con lui). Giuseppe viene invitato a ballare da un’altra ragazza. Subito dopo Maria stuzzica Marcelo perché in esterna con Roberta lui le aveva detto che quando sente una canzone pensava ad una certa persona (ovviamente Roberta) e Maria chiede a Marcelo se ha voglia di dire qual è questa canzone e di ballarla. Alla fine mettono il branoMr. John di Micheal Bublè) e Marcelo prende Roberta e la fa ballare. Marcelo si vede che è molto preso da Roberta…e infatti poi lo ammette in studio. Secondo Gianni Roberta si sta stufando dell’atteggiamento che Giuseppe ha verso di lei e prima o poi lei sarà propensa ad una conoscenza più approfondita con Marcelo. Marcelo per provocare Giuseppe gli dice che se lui è veramente interessato a Roberta dovrebbe portarla a conoscere la sua realtà, i suoi amici, la sua gente e la sua vita ma questo non lo fa. Marcelo dice che lui lo farebbe arrivato a questo punto dopo tutti questi mesi e aggiunge che essendo opposti, lui non è l’uomo giusto per Roberta.

Esterne future: Giuseppe porta Roberta, Jessica e Arianna, mentre Marcelo sceglie Roberta, Giorgia e Valentina. Poliana si arrabbia e chiede a Marcelo cosa deve fare per farsi portare. Poi gli chiede se rimanere servirà a qualcosa e lui risponde “penso di no”. Così lei saluta Marcelo e Maria e piangendo se ne va...

Commenti (3)

  1. odio brutto marcelo….–per me non mi piace marcelo un po falso parla bugie …. marcelo pensa solo soldi pubbillicita coppie si vero ..
    marcelo furbo ruba roberta fanno schiifo coppie … brutto faccias tinta grosso brutto marcelo…..
    piu bello uomo giusppe …

    prefirsco giuseppe molto sincero dolce …. coppie bellissimi giuseppe e roberta .

    pero io non mi piace furba jessica troppo giovanne ragazzina . manda via jessica e cristina …

  2. braco Marcelo così che si fa…. no come quel morto di Giuseppe che non fa mai niente….. trovo Marcelo e Roby veramente adorabili….

  3. ti prego giuseppe scegli roberta e devi fare in fretta perche marselo te la portera via lascia stare cristina che e ………….e anche jessica e lei la migliore e se non ti muovi la perderai o forse non la scegli perche non piace a tua sorella in questo caso non sei un uomo ma solo un burattino forza roberta sei la migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>