Anticipazioni Uomini e donne: Roberta ha scelto Giuseppe e non uscirà più con Marcelo

di Diego Odello 18

Ieri, nonostante il tempo avverso (molte corteggiatrici non sono riuscite a presentarsi), è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Vediamo cosa è successo grazie alle anticipazioni della sempre presente talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it).

Esterna Marcelo – Valentina. Si svolge in una capanna: Valentina parla tutto il tempo di come Marcelo corteggi Roberta. L’esterna finisce male: lei manda a quel paese il tronista e si mette a piangere. In studio la corteggiatrice dice di non volersela più prendere con Roberta, dato che è Marcelo che sta sbagliando.

Esterna GiuseppeJessica. Si incontrano fuori dagli studi e iniziano il viaggio in macchina. Lei lo porta a Napoli perché è una città a lei molto cara (ci vivono alcuni suoi familiari e ci passa il Natale). Durante tutta l’esterna Giuseppe sempre infastidito. In studio il tronista spiega che era nervoso perché Jessica ha emulato il gesto di Roberta, cosa che non gli ha fatto piacere. Jessica si giustifica dicendo che anche lei, non solo la sua rivale, è legata a Napoli e assicura di non aver portato il tronista a Napoli in segno di sfida o per ripicca.

Esterna Giuseppe – Roberta (organizzata da lei): Giuseppe arriva al ristorante e al tavolo trova una rosa rossa che ha piazzato la corteggiatrice prima di nascondersi. Giuseppe capisce che l’esterna è con Roberta. Lei esce da dove si è nascosta lo abbraccia. Iniziano a parlare: il tronista è stato infastidito da alcune parole che gli ha detto Marcelo e le chiede di non uscire più con lui. I due si abbracciano tutto il tempo e si baciano a stampo più volte. In studio Giuseppe non ammette di essere geloso e spiega di aver fatto quella richiesta perché si sta avvicinando la scelta e lui deve sapere e rendersi conto di alcune cose.

Dopo un RVM in cui Roberta dice di temere che Giuseppe le abbia chiesto di non vedere più Marcelo solo perché infastidito e non perché tiene veramente a lei, Maria le chiede che cosa ha deciso di fare. Lei conferma la scelta: non uscirà più con Marcelo, nonostante con lui si diverta, perché le piace solo Giuseppe. Gianni e Maria le dicono che lui la sta costringendo, ma lei rimane della sua idea, anche se vuole che pure Giuseppe si comporti in modo più consono. Il tronista le dice che deve decidere a prescindere da quello che farà lui. In studio Giuseppe e Marcelo non fanno altro che litigare. Giuseppe dice a Marcelo che gli sta antipatico.

Esterna Roberta – Marcelo. Lui le fa recapitare tre vestiti. Roberta sceglie quello nero (come aveva previsto Marcelo). La corteggiatrice arriva al ristorante. Lì riceva dal tronista un fascio di rose rosse, un bigliettino, un bracciale e un cd con la canzone di Bublè. I due mangiano ostriche e bevono champagne e poi ballano. L’esterna viene molto apprezzata da Roberta che è rimasta colpita dal regalo che le ha fatto Marcelo. In studio tutti attaccano Roberta: la corteggiatrice vuole stare con il piede in due scarpe. Maria chiede a Roberta di direa a Marcelo che lei non vuole più uscire con lui e le lo fa. Giuseppe è contento, ma vorrebbe che lo facesse non per accontentarlo.

Esterna Marcelo – Giorgia. Lei gli fa i massaggi. L’esterna sembra molto provocante. Marcelo in studio dice che l’uscita non gli è piaciuta perché è troppo presto per fare un’esterna del genere.

Capitolo Jessica. Lei vorrebbe andare via, perché dice che è evidente che a Giuseppe piaccia Roberta, ma il pubblico prima e il tronista poi, la fermano.

Esterne future. Marcelo porta Giorgia e Valentina e Giuseppe porta Roberta e Jessica.

Commenti (18)

  1. ROBERTA, HO LETTO LE ANTICIPAZIONI E SONO RIMASTA MOLTO MALE, COME PUO’ ANCORA CREDERE A GIUEPPE? LE HAI VISTE LE FOTO DOVE SI BACIAVA A PETTO NUDO E UN PO’ ALTERATO CON UN UOMO?
    IO NON SONO UNA BIGOTTA, MA CREDO, DA MAMMA, CHE UNA DONNA
    NEMMENO SE INNAMORATA PUO’ ACCETTARE QUESTO, ALMENO SE ANCHE LEI NON E’ UN PO’ ANTICONFORMISTA. AVEVI UNA BUONA POSSIBILITA’ CON MARCELO, MA HAI ROVINATO TUTTO GRAZIE A GIUSEPPE, CHE DA EGOISTA DI HA IMPOSTO DI NON FREQUENTARE PIU’
    MARCELO. SPERO PER TE, CHE GIUSEPPE SCELGA JESSICA E L’UNICA MANIERA CHE HAI PER POTERTI SALVARE.CREDO CHE LA REALTA’ DI GIUSEPPE, NON POSSA ANDARTI BENE, SEMPRE SE TU SEI REALMENTE COME TI SEI PRESENTATA IN TRASMISSIONE.
    DAMMI RETTA, PER ESPERIENZA PERSONALE, FIN CHE SEI IN TEMPO
    CONOSCI MEGLIO MARCELO, IL QUALE E’ UN VERO UOMO, IN TUTTI I SENSI.

  2. Lo sapevo!!!!!!! Roberta è degna di Giuseppe! Mi piaceva molto con Marcelo (forse perchè con un UOMO COSI’ ki non SOGNA de stacce)! Roberta ha SICURAMENTE bisogno di un ELETTROENCEFALOGRAMMA, 1°: perchè rifiuta la corte di un uomo ke oltre essere un GRAN FUSTO, è bello e anche INTELLIGENTE e SENSIBILE, ma per capire occorre un encefalo funzionante e Roberta ha dato più volte prova ke il suo va a manovella. Premetto ke lei mi piace MA non ha capito un c…avolo. Dopo ke quell’essere amorfo l’ha trattata a pesci in faccia è da un pezzo ke doveva aver alzato i tacchi o aver scelto Marcelo (almeno per capire bene se era il caso di andare avanti) a questo punto ha ragione Tina: stà lì per le telecamere!!!!

  3. no che delusione!non lo guardo più.. Quindi non era vero che roberta avrebbe scelto marcelo..robi giuseppe è un odioso ed è pure gay da quanto si è capito.. Esci con marcelo..lui si che ti tratta da donna..

  4. io non so come possa piacere una persona così (giuseppe) carattere orrendo maleducato e offensivo ,da mandare a quel paese ogni volta che apre bocca (io l’avrei fatto ) si crede chissa chi e più che figuracce non fà (vedi l’ultima puntata) io penso a malincuore che lui scelga roberta ma sono sicura che non andranno da nessuna parte perchè lei si accorgerà del grosso sbaglio che ha fatto perchè uno così puo andare d’accordo solo con un trans come lui…….solo al pensiero di aver visto le foto mentre si bacia con un uomo mi vengono i brividi povera roberta come è caduta in basso …. marcelo tu si che sei un Vero UOMO SEI GRANDE………

  5. le ipocrite che hanno scritto prima di me forse non sono state mai veramente innamorate perkè per loro vale solo la scelta di un tale ke è solo bello,gentile e quant’altro ma non ama veramente ma vuole solo visibilità( ci ricordiamo di Elga?) .Giusepe,proprio per il suo passato triste e condannabile sotto tutti i punti di vista,potrebbe redimersi e diventare un vero uomo supportato da una gran donna qual’è Roberta.L’amore,quando è vero..fa miracoli!!!!!!

  6. I miracoli sono solo in chiesa, non capisco qual’è la tua idea di amore!
    Giuseppe non è l’uomo giusto per Roberta, anch’io penso che a lui piace sia gli uomini che le donne. Una persona non può cambiare i propri gusti e penso che se Roberta continua a scegliere lui, alla fine rimarrà molto delusa, se effettivamente lei corrisponde alla persona che si è descritta durante tutta la trasmissione

  7. Io sono una mamma come niki e infatti sono pienamente d’accordo con lei.
    Roberta dovrebbe laciare perdere Giuseppe che evidentemente è un bisessuale (come tanti modelli del resto), lei invece appare una ragazza semplice.A me inizialmente Giuseppe e Roberta piacevano molto perchè si vedeva che anche da parta di Giuseppe c’era attrazione reale verso Roberta ma questo non basta per portare avanti una relazione nel tempo.
    Dalla mia esperienza personale ho constatato che se due persone non vogliono le stesse cose non possono andare avanti quindi è meglio lasciar perdere per non soffrire inutilmente.

  8. Marcelo per me è molto preso da Roberta, credo lui abbia avuto un infanzia particolare ed è sincero oltre ad avere buoni principi. Assieme sono fantastici.

  9. Roberta prima di scegliere Giuseppe, informati bene sulla sua vita e sulle sue amicizie, non credo tu possa essere attratta da un uomo che non si sa quale sia le sue preferenze sessuali. Io non descrimino assolutamente le persone gay, ma descrimino quelle persone ambigue che giustificano le lore scelte, usando il loro passato doloroso. Io credo che l’ambiguità sia la peggiore cosa che una persona possa avere. Corteggia Marcelo, oltre ad essere può uomo,lo trovo vero, nonostante il no dato ad Elga. Lui ti corteggia come Giuseppe non lo ha mai fatto. Per egoismo Giuseppe ti vieta di uscire con Marcelo, solamente per paura che lui ti possa far aprire gli occhi.

  10. Grazie Danila, vedo che la pensiamo esattamente allo stesso modo. Roberta apri gli occhi fin che sei in tempo, non farti scappare Marcelo.

  11. Potreste darmi anche della scema ma io tifo: Roberta-Giuseppe.Puo darsi che Giuseppe sia ambiguo, ma comunque a lui piace Roberta…

  12. rispondo sia a gianni che a annamary: avete visto la puntata del 04/01/10???
    a giuseppe interessa solo se stesso….. ha detto che gli fa cadere le palle (scusate il termine ma sono parole testuali) non c’è attrazione e la vuole togliere solo a marcelo….. il lupo perde il pelo ma non il vizio…. fino che una donna deve competere con un’altra donna forse ce la può fare ma se roberta deve competere anche con gli uomini….. la vedo dura…..oltretutto avete notato l’arroganza???? fà minacce e avvertimenti….. tipico delle persone diciamo particolari….. se fossi stata maria l’avrei tirato fuori dallo studio!!!!!!!!! ciao

  13. bruttooooooooooooooooooooo marceloooooooooooooooo fai schifo marcelooo falsooooooooooooooooooooooooo prendi in giroooooooooooo

  14. coppie bellissimi dolcessimi giuseppe e roberta…….coppie belli…

    giuseppe e roberta

    giuseppe e roberta

  15. ROBERTA E GIUSEPPE SONO UNA COPPIA VERAMENTE MOLTO BELLE…….. SONO FATTI L’UNO X L’ALTRA SONO CONTENTISSIMA X VOIIIIIIIIIII…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. @ LORI:
    MA CHE NE SAPETE DELLA VITA DI GIUSEPPE PER PERMETTERVI DI PARLARE COSì, IO APPREZZO DA MORIRE LA SUA SINCERITA’ …MAI E DICO MAI GIUDICARE SENZA SAPERE I FATTI REALI…
    SONO CONTENTISSIMA PER LORO E INVIDIO ROBERTA …..SPERO CHE IL LORO AMORE DURI X SEMPRE.
    BUONA FORTUNA RAGAZZI !!!!
    ROBY TRATTALO BENE .

  17. SCUSAMI LORY NON ERA UN ATTACCO VERSO DI TE’…NON MI SONO RESA CONTO DI AVER CLICCATO SUL TUO MESSAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>