Anticipazioni Uomini e donne: Roberta rimane, Maria De Filippi accusa il trono blu di essere come Centovetrine

di Redazione 6

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Siete curiosi di scoprire in anteprima cosa è successo a Giuseppe e Marcelo? Leggiamo insieme le preziose anticipazioni che ci fornisce come sempre la nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

Dopo l’ingresso di Marcelo e Giuseppe, entrambi vestiti molto eleganti, Maria chiede a Giuseppe se va meglio e lui risponde che si è tolto un peso e che quello che è successo in passato è passato e ciò che conta è il presente.

Esterna Giuseppe – Roberta. I due, subito dopo la scorsa puntata, fuori dagli studi di Cinecittà si chiariscono. Inizialmente c’è un po’ di imbarazzo, ma basta poco perché si sciolgano. Giuseppe racconta la sua vita alla corteggiatrice: a sedici anni è andato a vivere da solo e ha incontrato questa persona (la trans) che lo ha aiutato e l’ha tolto dalla strada (l’ha aiutato anche economicamente). Roberta dopo averlo ascoltato gli ha chiesto se sente ancora questa persona e lui le risponde che anche se non si frequentano più ci è rimasto in contatto, anche perché è molto legata alla madre e alla sorella. Giuseppe ha ribadito che non si vergogna della relazione che ha avuto, perché l’ha fatto crescere. Seduti ad una panchina, poi, lui le dice che più che raccontarle la sua vita non può fare e che ora sta a lei decidere. Lei, che come sottolinea il tronista, è lì solo grazie a Maria De Filippi che l’ha fermata, gli dice che non voleva andarsene, perché non era quello che voleva.

Tornati in studio Maria chiede a Roberta se ha deciso se rimanere e lei ha confermato: rimane a corteggiare Giuseppe. Il pubblico l’accusa di farlo solo per stare in trasmissione, dato che la scorsa puntata sembrava sicura di voler abbandonare e poco dopo ha cambiato idea. Maria De Filippi la difende e ricorda a tutti che lei stava andandosene perché l’educazione che aveva ricevuto la portava a fare quella scelta. Roberta spiega di aver cambiato scelta perché le piace molto Giuseppe.

Maria chiede nuovamente se è certa della decisione e Roberta conferma. Rimane. La De Filippi, allora, fa leggere a Vanessa della redazione un commento che Roberta ha rilasciato prima della puntata dove c’è scritto che lei ha dichiarato di avere ancora molti dubbi, anche se lei piace molto Giuseppe e che  lo sapeva anche prima del fatto di Giuseppe, ma non l’ha detto. Il pubblico torna all’attacco. Maria spiega di essere già a conoscenza delle sue parole e di aver insistito per questo motivo, per darle, cioè, modo per dirlo in puntata, cosa che non è avvenuta. Lei spiega che non l’ha voluto dire per rispettare la privacy di Giuseppe e di aver preferito chiedergli in esterna (della trans), perché sapeva che la scena poteva essere tagliata o non mandata in onda (come poi è successo). Giuseppe le dà ragione.

Esterna Giuseppe – Jessica. Lei gli dice che capisce la sua situazione, perché a sette anni, quando la madre si è separata, lei ha dovuto badare ai suoi fratelli, proprio come lui che a 16 anni ha dovuto fare tutto da solo. Giuseppe in puntata dichiara che Jessica è una ragazza matura per la sua età e conferma che la apprezza moltissimo. Daniela del pubblico va a stringere la mano a Jessica.

Esterna Marcelo – Cristina. Non è andata bene: Marcelo ha chiesto a Cristina perché ha mandato un bacio in puntata a Giuseppe e lei non gli risponde e solo alla fine gli rivela che voleva provocarlo. Lui le dice che queste sono cose che non gli piacciono e la invita a non farle più.

Esterna Marcelo – Angelica. I due si sono baciati, sempre a stampo, per tutta la durata dell’esterna. Lei, nel luogo dove è stata girata l’esterna, ha attaccato su tutti i posti macchina dei cartoncini gialli con sopra scritto:”Mi piaci”. Dopo che il tronista li ha raccolti, la corteggiatrice lo ha portato sul luogo della prima esterna, al Colosseo e gli ha fatto trovare sulla staccionata tutti i foglietti con scritto:”Mi piaci, fidati”.

Maria in puntata dice che non capisce perché Cristina non si ribella per l’esterna fatta con Angelica e mette in dubbio la sua veridicità: la volta scorsa ha pianto per un bacio, mentre questa volta non dice nulla. La De Filippi, poi, si rivolge a Marcelo e gli dice, che prima fa tanto l’uomo forte, che dice no ad una ragazza e risponde alle critiche, e ora viene preso in giro da tutte. Marcelo risponde che qualora si sentisse preso in giro e non interessato non sceglierà e abbandonerà il trono. Maria rimprovera anche Angelica perché non dice nulla. Alla fine, visto che Marcelo non la calcola, lei si alza e va via.

La De Filippi nota che ultimamente il trono blu, che non le piace più, si sta trasformando sempre di più in una puntata di Centovetrine, visto che tutte le esterne sembrano fiction e che in studio nessuno parla.

Esterna Marcelo – Poliana. I due giocano a basket in un campetto, poi parlano. La corteggiatrice rivela a Marcelo che Federica, la ragazza che tanto gli piace, non è lì per lui: è stata la stessa Federica a rivelare a Poliana che voleva dichiararsi per Giuseppe perché troppo bello.

Scendono nuove corteggiatrici per i due tronisti e vengono tutte tenute, compresa una che assomiglia a Roberta e che Giuseppe porta subito in esterna, su invito di Maria. Giuseppe porta la nuova, Roberta e Jessica, mentre Marcelo porta Poliana e due ragazze nuove.

Altro. Giuseppe ha una segnalazione su Roberta: un suo amico gli ha riferito una cosa su lei e un certo Bruno. Roberta dice che Bruno è il suo ex. Il tronista rivela che il suo amico l’ha vista insieme a lui davanti ad un locale 15 giorni fa. Lei nega e dice che l’ha visto prima di quella data e di averlo sentito pure prima della registrazione, perché la madre del suo ex è molto malata e lei lo chiama per sapere come sta.

Commenti (6)

  1. sono una fan scatenata di uomin e donne. quest’anno mi ha colpito molto il trono blu, ma sopratutto la bellezza di giuseppe,anche se le sue corteggiatrici nn smuovono il suo reale carattere. Roberta mi piace da un lato,ma dall’altro meno perchè non ha reazioni, almeno dal mio punto di vista. se corteggerei io giuseppe,anche se non posso farlo perchè sono sposata e amo mio marito, avrei reazioni molto diverse trovo che sia una persona molto carismatica.Ciao a tutti ,se leggete questa e-mail vi prego di rimanere nell’anonimo. Un saluto a amria de filippi sei una grande.

  2. UOMINI E DONNE – Trono blu – Trono roso. Analisi
    Tutte due troni anno una bomba sotto. Piano, piano il momento per esplodere arriverà. Il trono roso e peggiore del blu. C’è una lotta tra Monica e Laura per Emiliano, e lui se ne frega di nessuna. Monica insiste per conquistarlo, lui non lo sa come deve scappare, sono degli impegni tropi per lui. Monica è molto presa del suo passato, un motivo per il suo comportamento. E possessiva, insistente, vuole controllare tutto, non se fida de nessuno e di niente. E una candidata per essere sempre sola.
    Laura voleva un portfolio grosso, adesso non lo sa come fare per avere dei corteggiatori nuovi, magari belli … pero con la sua freddezza, anche il suo comportamento da diva, sarà più solo dopo questa programma, se c’è possibile stare alla fine. E indecisa, molto attenta a quello che fa Monica, non rendi conto che fa sbagli dopo sbagli. Probabilmente, la parola “modestia” non la conosce. Magari rimane con la pubblicità gratuita.
    Il trono blu se diventa “roso”,
    Giuseppe è molto agitato, in apparenza calmo, suoi segreti sono tone di peso. Lui piace molto Roberta, pero ha una paura verso di lei. Se accontenta con la bella Jessica, penso che il suo passato abbia qualcuna cosa che Roberta non ‘”digerisce”. Pero non dobbiamo giudicare nessuno.
    Marcelino… è una tragedia. Un romanzo che ti da dei brividi. A 35enne deve essere molto determinato, se vuole da vero una compagna per la sua vita. Pero lui gioca come sempre. “Con le bambole”. Credo che lui sia molto, pero molto determinato, sugli altri sensi e lo fa bene il suo gioco, se anche il ”pagamento” e caro. Era il migliore se difendeva Cristina quando è stata attaccata di Rose con una cattiveria rarissima, invece Giuseppe ha difeso questa ragazza che ha solo la colpa che lo sa quello che vuole, c’è bellissima e studia e lavora.
    Il pubblico, specialmente Rose, deve pensare prima di fare dei commenti cattivi, avvelenati, è bene per vedere il male suo da sua corte. O lei non lo sa che significa le parole come: onesta, brava, fiducia, buona educazione, anche sofferenza. E più comodo offendere, invece la riabilitazione, volte, non c’è possibile, se anche ti penti.
    Speranza c’è a Federico, speriamo che farà una bella figura.
    Il trono di U&D , adesso, è un pezzo di Terra dal ani di la prima o seconda guerra mondiale, come volete. Ogni e libero per scegliere.

  3. ciao..allora io penso che il trono blu è pieno di colpi di scena..poi ce un ragazzo stupendissimamente stupendo,tenebroso e dolce.. madonna.. un principe.. GIUSEPPE..troppo bello!:) spero che scelga roberta..e che lei si smuova un po..xke cosi rischia di perderlo!! un bacione..ciao ciao spero di riuscire a venire a seguire la trasmissione prima che finisca il trono blu!!:)

  4. il trono blu per me e bellissimo complimenti

  5. ciao rossana.. invece io penso k giuseppe non c’entri niente con qst programma xk non sa fare altro k piangersi a dosso il suo passato.. si è un bel ragazzo ma come si suol dire è bello ma non balla.. parlando di roberta penso che è l’unica ad avere carattere mentre le altre corteggiatrici sanno solo fare scene.. penso anche che dovrebbe smetterla di andare dietro a giuseppe ma deve assolutamente dedicarsi a macrcelo.. ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>