Anticipazioni Uomini e donne: Luana piange per Samuele 2, Samuele 1 elimina Monica!

di Redazione 1

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne (quella precedente è sfuggita alle talpe, ma tanto basta leggerci quotidianamente per trovare i riassunti di ciò che è successo …). Se siete curiosi di scoprire cosa hanno combinato Samuele Nardi e Samuele Mecucci leggete le anticipazioni delle bravissime talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Dopo l’ingresso di Gianni, Tina e dei due tronisti, Samuele 2 fa notare che mancano Luana e Monica. Parte un RVM in cui si vede Luana discutere animatamente con Mecucci nei camerini a causa della volontà del tronista di uscire anche con Monica. La corteggiatrice esce dai camerini piangendo e va via.

In studio Samuele fa una battuta sull’auto di Luana e lei, dietro le quinte, si offende e non vuole entrare. Il tronista esce dallo studio e parla con la ragazza per più di 5 minuti. A quanto pare la volta precedente il ragazzo avrebbe portato in esterna Monica che, secondo Luana è falsa e vuole solo fare ingelosire Samuele 1. In studio Janine conferma che Monica nei camerini avrebbe affibbiato a Samuele 2 l’epiteto di “Faccia da c..” per sottolineare di ritenerlo uno scemo.

Luana dice che all’inizio anche lei stava giocando con Samuele 2, uscendo con Samuele 1, perché era più interessata alle telecamere che ad altro, ma ora che il sentimento sta crescendo, non vuole che Mecucci venga preso in giro. Secondo Luana Monica sfrutta la morte del padre per fare pietà. La corteggiatrice non sa che dietro le quinte c’è proprio la ragazza di origine cubana che sta ascoltando tutto.

Monica entra in studio e ovviamente attacca Luana per aver tirato in ballo i genitori e la definisce una persona squallida. Alla fine di tutte le discussioni si scopre che Monica è andata in esterna con Samuele 2. Luana, che non lo sapeva si dispiace molto, tanto che, mentre va in onda il filmato le viene da piangere. La sua reazione sembra sincera.

Esterna Samuele 2 – Monica: il tronista porta Monica nel luogo in cui aveva lei aveva litigato con Samuele 1. I due fanno un giro sui veicoli da cross, ridono e scherzano. Monica conferma al ragazzo che le piace stare con lui perché la tratta bene e perché si sente di poter essere se stessa, cosa che non prova con Samuele 1.

In studio le corteggiatrici dicono che Monica è passata a Samuele 2, dopo che Samuele 1 si è interessato a Teresanna. Gianni difende Monica ricordando come Mecucci è sempre andato dietro a Monica, anche quando i microfoni erano spenti. La De Filippi ribadisce che Samuele non è stupido e che è lui che esplicitamente vuole Monica.

Samuele 1 definisce Monica una bambina. Per questo, pur essendo interessato fisicamente a lei, la elimina per il suo carattere. Monica si alza per andarsene e dice che vorrebbe conoscere Samuele 2 fuori dallo studio perché non vuole farlo davanti a Samuele 1 che comunque le piace. La corteggiatrice ricorda a Samuele 2 di essere presente su Facebook e lo invita a contattarla. Nemmeno Gianni riesce a fermarla.

Esterna Samuele 1 – Teresanna. I due sono davanti ad un camino acceso, scherzano e lei gli canta una canzone di Mina. Samuele le assicura che prenderà una decisione su Monica dopo che lei si sarà dichiarata. Teresanna si dichiara per lui e lui le risponde, ridendo, che tiene Monica. Alla fine lui le ruba un bacio e se ne va. In studio Teresanna nega di essersi dichiarata per Samuele 1, ma nega di essere interessata a Samuele 2, dato che è ancora arrabbiata con lui. Maria le chiede che cosa dovrebbe fare il ragazzo per farsi perdonare e lei risponde che dovrebbe fare qualcosa di più di una rosa o di un bigliettino, così Samuele 2 si alza e si inginocchia davanti a lei. Il pubblico applaude, lei si imbarazza, ride e apprezza, ma si dichiara definitivamente per Samuele 1.

Esterna Samuele 2 – Floriana (Florinda?). La ragazza che è scesa la scorsa volta, di Napoli, che ma vive a Rimini, esce con il tronista e gli racconta che ha due figli e che ha sempre lavorato. In studio Teresanna l’attacca facendo intendere negativamente che lei è conosciuta a Napoli per aver lavorato nei locali. La corteggiatrice si difende e il pubblico l’applaude. Alla fine Teresanna dice che non intendeva offendere Floriana.

Esterne future: Samuele 2 esce con Floriana e Luana, Samuele 1 con Teresanna, Nicole e una nuova.

Commenti (1)

  1. VB RAGà COMUNQUE TERESANNA è SEMPLICEMENTE UNIKA:SKIETTA,SINCERA,SIMPATIKA…è UNIKA DAI TERESANNA!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>