Anticipazioni Uomini e donne: Samuele Mecucci abbandona il trono senza scegliere

di Diego Odello 10

Oggi pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono misto, questa volta con protagonisti Samuele Nardi e Samuele Mecucci.

Le anticipazioni dettagliate, che provengono come sempre dall’aggiornatissima talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), ve le riportiamo QUI. Intanto vi annunciamo che Samuele 2 ha abbandonato il trono senza scegliere nessuna.

Le motivazioni che hanno portato il ragazzo a lasciare sono state molteplici: Samuele si sentiva telefonicamente con Luana e le diceva che il programma era tutto pilotato e che portava in esterna quelle che dicevano i responsabili della redazione; Luana e Samuele si sono visti in una casa e non c’è stato soltanto un incontro, ma si sono anche baciati (qualcuno ha insinuato che tra i due ci sia stato forse qualcosa di più)

Commenti (10)

  1. maria ti prego…….la prossima stagione non fare più le puntate con i vecchi

  2. veramente mi dispiace dirlo ma samuele non c’entrava niente in quel contesto è simpatico ma nella vita la simpatia conta ma non del tutto di solito sul trono sono saliti spendidi ragazzi la mia opinione e che nemmeno lui si sentiva a suo agio e quindi ha preso la decisione di andarsene…ciao a tutti.

  3. maria, per favore, basta con la cipollari!!! ha veramente stancato!!!

  4. ramona 6 falsa di a tutti ke 6 fid.cn mario ti ho visto anke io x napoli quando ti mangiavi la pizza da gennaro

  5. maria, ti prego non anticipare ai giovani come saranno da vecchi…PATETICI.. lascia loro ancora credere che da grandi si impara qualcosa di…grande!!!!!!! Sono imbarazzata guardando la tua “BALERA”
    Scusa ma se questo è uno spaccato di realtà, beh allora lasciaci illudere e…CHIUDI x sempre questo odiosissimo programma e lascia che le parolacce di Rosetta non diventino un esempio!!!!!!!!!

  6. ciao maria sono serafina ti seguo da quando ero piccola,adesso ho 34 anni quindi mi sembra di conoscerti da una vita.sei una persona spendida ci tieni compagnia e sei una persona umile non da tutti li nel mondo dello spettacolo.vorrei dirti se posso un consiglio per la trasmissione ,manda di meno in onda il trono delle persone adulte sono patetiche e infantili ,ciao un bacio e grazie per farci trascorrere bei momenti………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>