Anticipazioni Uomini e donne: Samuele sceglie!

di Redazione 4

Spread the love

Ieri hanno registrato l’ultima puntata di Uomini e donne 2009/2010 : già vi abbiamo anticipato le scelte di Samuele e Ramona. Se volete conoscere i dettagli della scelta del tronista vi invito a leggere le anticipazioni date dalla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

Dopo aver parlato con le coppie nate a Uomini e donne, si passa agli attuali tronisti. dopo la scelta di Ramona, tocca a Samuele: il ragazzo è accompagnato in studio dalle sue quattro sorelle. Vengono mandati in onda i momenti più belli che il tronista ha vissuto con Teresanna e con Monica.

Esterna Samuele – Monica. La ragazza va al bar di Samuele per parlare. I due, poi, passeggiano per il paese e lì il tronista le regala una foto di una esterna che hanno fatto in passato. Successivamente Monica gli manda un biglietto per invitarlo a cena. Lui arriva al ristorante, poi sopraggiunge lei. Qui parlano di nuovo: Monica gli dice che sa che lui sceglierà Teresanna. Nonostante tutto si mettono a ballare.

Esterna Samuele – Teresanna. I due al mare come sempre discutono e nuovamente il tronista rinfaccia alla corteggiatrice di essere andata la volta precedente da Samuele 2. Tornati in studio Maria fa uscire le due corteggiatrici, poi dice che si aspetta un no da Teresanna, dato che lei gliel’ha sempre detto.

Entra Monica. Mentre lui sta per parlare lei lo ferma e le dice che lo sa che non è la sua scelta e che non c’è bisogno che lo dica.

Entra Teresanna. Lui dice che all’inizio gli stava antipatica, ma man mano conoscendola ha iniziato a provare qualcosa e ora prova delle forti emozioni per lei. Per questo la sceglie. Teresanna fa un lungo discorso: le sue amiche le hanno consigliato di dire si per farsi delle copertine, ma siccome lei è sincera la sua risposta è no, perché non è presa da lui, visto che lei dal programma voleva uscire con una storia e innamorata.

Samuele scoppia a piangere e, quando si riprende, inizia a discutere con Teresanna dandole della falsa, dicendole che è una brava attrice e che lei per quattro volte le ha detto che stava lì per lui e alla fine è riuscita a dirgli di no. Il pubblico l’accusa di aver fatto tutto per il trono, ma lei nega.

Maria prima di far salutare Tina dice a Samuele che le dispiace per il no ricevuto, perché è un bravo ragazzo, che è venuto fuori purtroppo solo nell’ultimo periodo.

Commenti (4)

  1. ma quella è un cesso e na buciard…quale trono….lo deve avere in fronte il trono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>