Anticipazioni Uomini e donne: segnalazioni su Lucia e Roberta

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri è stato registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne e la nostra talpa del web  (http://vicolodellenews.forumfree.net) ci riporta, come sempre tutti i particolari.

Dopo l’ingressi di Marco e Giuseppe, scendono Valentina, Eva (con delle foto), Lucia (con un gattino di peluche in mano) e Nairda. Tra le corteggiatrici sedute c’è anche Alison e Marco non capisce cosa ci faccia ancora in studio. Risposta ovvia: vuole chiarire.

Marika contro Lucia. Marika ora ha le prove che Lucia è falsa. Prima di scoprire cosa sa Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra la Marranzano e Marco.

Esterna Marco – Lucia. Lui molto elegante aspetta Lucia per una cena romantica. Lucia arriva e lui le dà un vestito da indossare. Dopo aver messo l’abito Lucia torna per cenare con Marco e gli dice che non l’avrebbe baciato. Lui, però, ha un’altra sorpresa in serbo per lei: sul ramo di un albero c’è un gattino di peluche. Lucia, felicissima, lo prende e lo battezza con il nome Romeo. Alla fine, i due si baciano. L’esterna è molto intensa.

Marika contro Lucia parte seconda. Marika mostra le foto che già vi abbiamo mostrato, in cui Lucia è in posa. Secondo la corteggiatrice la Marranzano le ha ritoccate e messe online per farsi vedere e per fare strada nel mondo dello spettacolo. Lucia si difende dicendo che quelle foto sono state scattate privatamente da un fotografo e non da un fotografo di agenzia e che, siccome si piace, lei le mette nella sua pagina senza chiedere il permesso a nessuno.

Segnalazione su Lucia. A quanto pare sabato sera Lucia in discoteca, dopo aver firmato autografi, si è baciata con un ragazzo in macchina. Lei smentisce e dice che in quel locale ci lavora come ragazza immagine, che lei va via sempre con la sua macchina e che voleva vedere qualche suo autografo visto che non ne ha mai firmati. Marco si insospettisce: il tronista non sapeva che lei facesse la ragazza immagine, ma la hostess.

Esterna Marco – Nairda. Lei lo porta a casa sua per fargli vedere la sua cameretta e le dice di non temere angelica perché la rivale è solo una donna per una notte, mentre lei è una donna per tutta la vita. Dopo si mettono sul letto e lei si avvicina spesso e riesce a baciarlo. Lei lo vede distaccato, così scopre che ha già fatto l’esterna con Lucia. Alla fine del loro incontro, però, si baciano con trasporto.

In studio Maria non si capacita del fatto che Lucia non reagisca ad un bacio tra Marco e Nairda avvenuto dopo la sua esterna così intensa. Lei si giustifica dicendo che è educata e che quindi aspetta che sia Maria a darle la parola. Il pubblico attacca e sostiene che Marco stia usando Nereide, che piange.

Esterna Giuseppe – Eva. Lei lo aspetta in babydoll. Quando lui arriva lei posa per fare delle foto in costume (provocanti) per lui. Alla fine, sdraiati su un materassino, si baciano. Eva chiede a Giuseppe se ci sono differenze tra i baci che dà e lui risponde:”Si, ma poco, forse sono tutti uguali … sono baci alla fine”.

Segnalazione su Roberta. Un messaggio dice:”Ho conosciuto Roberta sul set di Capri 3 e posso dire che non è affatto timida con i maschi”. La redazione chiama questa persona, che dice:”Non voglio dire che Roberta è una poco di buono, perché non lo è, solo che fuori non è timida”. Giuseppe chiude la telefonata, perché non ha saputo niente di nuovo. Maria De Filippi chiede a Roberta se è vero che ha fatto comparsate, e lei ammette, sottolineando che ne ha fatte molte (per mantenersi gli studi e laurearsi) ma senza mia parlare. Tina la attacca, perché pensa che lei voglia fare l’attrice e che non può essere veramente timida visto che ha fatto la comparsa. Giuseppe la difende sostenendo che un conto è fare la comparsa, un conto è parlare davanti a tanti con la persona che ti piace.

Tornando all’esterna di Eva. Roberta è dispiaciuta dalle parole dette da Giuseppe, ma Maria sottolinea il fatto che non reagisce mai. Alison si intromette nel discorso e dice che Roberta non ha personalità. Allora interviene Marco:”Perché tu ne hai? Ti ho detto che non mi interessi più e ancora sei lì”. Alison non si schioda dalla sedia.

Esterna Giuseppe – Valentina. Lui la porta a vedere un panorama, poi parlano, si siedono e si baciano.

Esterne future: Giuseppe porta Roberta, Valentina e Angelica. Marco porta Lucia e Nairda, ma lei si rifiuta di uscire. Maria De Filippi apprezza, mentre Marco ci rimane male.

Annotazioni. I tronisti hanno richiesto nuove corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>