Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: nuova lite tra Eliana e Tina, Gionatan e Ramona bene in esterna, male in studio

di Redazione Commenta

Dopo avervi raccontato cosa vedremo settimana prossima riguardo il trono rosa, andiamo a scoprire cosa dobbiamo aspettarci nella doppia puntata del trono blu, sempre grazie alla nostra talpa (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Durante la registrazione si è perso più di un’ora a parlare di un fatto antipatico che è successo a Tina: a quanto pare, racconta Federico, qualche mese fa l’opinionista ha ricevuto una lettera di minacce da Eliana o da qualche amico di Eliana, nella quale si invitava a non offendere e screditare la ragazza in trasmissione (non sembrano minacce, ma richieste, comunque …).

Secondo Federico proprio questa lettera ha condizionato Tina nei confronti della ragazza. La Cipollari, però, si difende e dice che indipendentemente da quella lettera, lei non può vedere Eliana e che comunque ora lei la continua da attaccare come faceva prima. Parte l’ennesima discussione tra Tina ed Eliana.

LE ESTERNE

Federico con Pamela va al mare. Qui le dice, che la vuole eliminare e lei si arrabbia, si alza e va via. In realtà il tronista voleva provocarle una reazione e, siccome c’è stata, la terrà sicuramente.

Federico con Eliana: i due sembrano molto vicini, complici, e si comportano quasi come una coppia di fidanzatini.

Federico e la bagnina: la ragazza è durata una puntata, infatti, dopo che l’esterna in piscina (lei vestita come le bagnine di Baywatch) non va granché bene, tanto che lei cerca di baciarlo, ma lui si rifiuta (!?), in studio viene eliminata.

Gionatan e Ramona. La corteggiatrice lo porta a Napoli a visitare la città e a conoscere i suoi amici e i suoi genitori. I due si scambiano tanti bacetti a stampo e pure un vero bacio (che però in puntata viene rovinato dal commento di Ramona che smonta il bel momento a Gionatan), che li lega ancor di più.

Gionatan e Benedetta. Il tronista va a correre con la ragazza vicino ad un laghetto. La complicità c’è, seppur non sia scattato il bacio. In puntata Ramona offende Benedetta (dandole della poco di buono) e Gionatan va su tutte le furie e rimprovera l’Amodeo di non sapersi comportare e di usare termini troppo forti in trasmissione. Benedetta è uscita fuori dallo studio e Gionatan è andata a riprenderla.

Gionatan e Laura. I ragazzi vanno al ristorante, si baciano, ma solo a stampo, poi lei dedica una canzone al tronista.

Prossime esterne: Federico porta Eliana, Lucia e Pamela, mentre Gionatan non le ha comunicate perché era ancora molto arrabbiato e ci doveva pensare.

Altro: Federico, dopo aver saputo di non piacere molto al pubblico e di rischiare di non poter far serate, ha detto di non essere interessato alle ospitate, poi ha ritrattato (“Se mi danno i soldi ci vado”); Maria De Filippi è tornata sui casting a nome di Uomini e donne (falsi!) organizzati in discoteca da Cristian Gallella e Giovanni Conversano, per correggersi, visto che ci sono rimasti male: loro non li hanno organizzati, è stato il loro agente Lele Mora, ma loro hanno partecipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>