Anticipazioni Uomini e donne trono blu: primi litigi tra Marco e il pubblico

di Redazione 1

E’ stata registrata la seconda puntata del trono blu: come nel caso del trono rosa, anche in questo possiamo rendervi conto di ciò che è accaduto grazie alla nostra amata talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

La puntata inizia con la messa in onda della prima esterna realizzata da Marco con una ragazza bionda per le vie di Roma, nella zona di piazza Navona: i due ragazzi si fermano a prendere un gelato e poco più. Il primo appuntamento è andato talmente male che lui decide di eliminare subito la ragazza.

Al contrario, in esterna con Lucia, Marco si è trovato benissimo (prima di mandare in onda l’RVM Maria De Filippi chiede a Lucia come è vestito Marco e lei lo descrive alla perfezione, mentre sbaglia completamente l’abbigliamento di Giuseppe, dimostrando di non aver occhi che per Marco): Marco e Lucia hanno camminato per Campo Dei Fiori, parlato di quello che fanno nella vita e, dal modo di parlare del tronista, pare che ci sia già un interesse nei suoi confronti.

In studio Marco chiede a Lucia di struccarsi, perché preferisce le ragazze senza trucco e lei gli assicura che lo farà nella prossima esterna o la prossima volta che scenderà dalla scale. Maria De Filippi rivela che la redazione le ha riferito che Marco vorrebbe vedere Lucia in costume. Scoppia una discussione: secondo il pubblico è impensabile che il tronista possa fare una richiesta simile. Anche Tina lo riprende, ma lui senza problemi ammette che anche a una ragazza conosciuta per strada chiederebbe di cambiarsi e mettersi in costume.

Secondo parte del pubblico Marco dimostra di essere maschilista, secondo Tina una richiesta simile avrebbe messo in difficoltà una ragazza in carne. Maria De Filippi dice che forse a una in carne non l’avrebbe chiesto, ma lui ribatte che una simile proposta l’avrebbe fatta anche in quel caso.

Capitolo Giuseppe. Il tronista è uscito con una ragazza straniera che vive a Milano che aveva già conosciuto di vista. I due sono andati in un locale e hanno parlato di ciò che è successo nella puntata precedente e degli attacchi di Paola, che l’aveva accusato di essere malato di protagonismo. Tornati in studio Paola ribadisce che a Giuseppe manca solo la pistola per fare James Bond.

Nella seconda esterna Giuseppe esce con Roberta per una passeggiata in un parco, parlano delle loro relazioni passate e di una
corteggiatrice simile a Cristina del Grande Fratello: Roberta gli dice che se è interessato ad una così può anche eliminarla. Detto fatto: il tronista la elimina, ma Roberta viene tenuta da Marco.

Esterne: Giuseppe porta Roberta e una ragazza nuova, Marco porta Lucia e una ragazza nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>