Anticipazioni Uomini e donne: Valentina Arquilla si dichiara per Federico. Il tronista ha avuto una storia con Benedetta? … No!

di Diego Odello Commenta

Ieri è stato registrato il trono Blu di Uomini e donne. Le instancabili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) ci danno qualche anticipazione su una puntata, a quanto pare molto movimentata, anche a causa della presenza in studio di Benedetta.

Esterna MarceloRajaa: i due, in un campo di grano, su un letto ad una piazza e mezza, si baciano nuovamente con passione.

Esterna Marcelo – Stefania (la ragazza di Brescia): i due parlano tranquillamente per conoscersi meglio. Lei lo provoca.

Esterna Marcelo – Valentina: lei non si presenta e gli manda una lettera spiegando che ci è rimasta molto male di aver visto che lui si è baciato con Rajaa. Marcelo fa sapere che non farà nulla per lei e che se lei ha ritenuto opportuno non presentarsi vuol dire che era quello che si sentiva di fare.

Esterna Federico – Valentina: i due vanno in centro insieme. Lei gli dà più volte dei baci a stampo, mentre lui le dedica la canzone di Alessandra Amoroso Stella incantevole. In studio Valentina dice di aver preso la sua decisione e di volersi dichiarare per Federico.

Capitolo Benedetta. Tina dice che sa delle cose che riguardano Federico e Benedetta: i due si sentono telefonicamente, hanno anche avuto una storia fuori e lui non vuole cercare nessuna ragazza in trasmissione. Entra in studio Benedetta per chiarire la situazione. Gianni chiede di vedere i loro cellulari e trova dei messaggi (ma solo sul cellulare di Federico, perché lei, come ha anticipato precedentemente, li ha cancellati tutti), per niente compromettenti (lui che dice a lei di andare in trasmissione se vuole corteggiarlo) e nessuna traccia della storia tra loro due.

Maria dice di sapere che Tina non ha raccontato tutto. L’opinionista svuota il sacco: la sera precedente è stata a cena con Federico Mastrostefano e Pamela e, parlando del più e del meno, è venuto fuori che Benedetta, che si frequenta con Pamela, ha avuto una relazione con Marcelo e che ora si sta sentendo con Federico. Non solo: durante questa cena Pamela ha chiamato Benedetta, la quale racconta di essersi sentita trattata male da Federico (che si è preso gioco di lei) e per questo motivo ha deciso di non voler avere più niente a che fare con lui. Pamela le ha chiesto perché non è andata in trasmissione a sbugiardarlo e lei dice che non può farlo, perché dopo Maria De Filippi non la mette più sul trono. Tina telefona a Pamela che smentisce tutto: l’opinionista ha capito male ciò che Benedetta le aveva detto per telefono.

La talpa in studio afferma di aver sentito Marcelo sotto voce confermare di aver avuto una relazione con Benedetta e di aver sentito Federico dire che lui invece non ha avuto alcuna storia con lei.

A fine discussione Valentina afferma di credere alle parole di Tina e non a quelle di Federico, così il tronista si arrabbia e decide di non portarla in esterna o meglio, di non portar fuori proprio nessuna, perché è molto nervoso.

Marcelo, allora, porta in esterna Valentina. Il pubblico l’attacca, visto che lei precedentemente si era dichiarata per Federico. Lei è scoppiata a piangere è ha accusato il pubblico di non aver capito nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>