Anticipazioni Uomini e donne: Valentina preferisce Federico a Marcelo

di Redazione Commenta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Grazie alle nostre talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) possiamo dirvi che la registrazione è stata incentrata molto sul triangolo Federico – Valentina – Marcelo.

Esterna Federico – Valentina. Si svolge nella casetta di Cinecittà. L’esterna va benissimo e i due sono affiatati. Anche questa volta il tronista ruba un bacio a stampo alla corteggiatrice.

Esterna Marcelo – Valentina. Va male: i due discuto su quello è successo nella scorsa puntata. Lui le dice che lei è falsa e che le piace stare in mezzo ai due tronisti. Lui usa parole pesanti e lei alla fine scoppia a piangere.

In studio Maria legge alcune dichiarazioni che la corteggiatrice ha fatto alla redazione dopo le esterne: Valentina a Marcelo direbbe di no, mentre a Federico direbbe sicuramente di si, perché le piacerebbe conoscerlo lontano dalle telecamere.

In puntata Federica si autoelimina perché la scorsa volta Federico aveva detto che lei era amica di laura e Angelo Lella e, siccome le ritiene delle brave persone, li continuerà a frequentare.

Anche Benedetta si elimina: suo padre non vuole che lei stia in tv e dice che rimarrebbe solo se Federico lo volesse, ma Federico non batte ciglio e la fa andare via.

Sara in puntata attacca Valentina dicendole di essere falsa, perché negli studi si comporta in un modo e nei camerini in un altro e invece difende Rajaa ballando la danza del ventre.

Prossime esterne: Federico porta Valentina, Rajaa e una ragazza che la scorsa volta si era dichiarata per Marcelo, ma ora ha cambiato idea; Marcelo sceglie Valentina, Rajaa e Giorgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>