Arianna, concorrente di Masterchef 4 su Sky Uno

di Redazione Commenta

Arianna, 42 anni, bancaria di Roma, è uno dei 20 concorrenti di Masterchef 4. Conosciamola meglio.

 

La sua passione per la cucina nasce da piccolissima grazie a un’attrazione irrefrenabile nei confronti del cibo e gli inutili tentativi della madre di tenerla in forma. I suoi chef preferiti?

Aldo Fabrizi e la Sora Lella per la sincerità e veracità dei loro piatti in primis. Tra gli chef professionisti, ammiro e rispetto molto Igles Corelli, soprattutto per il suo sorriso compiaciuto quando guarda golosamente un piatto da lui preparato.

Il suo piatto forte sono gli spaghetti in tutte le salse, soprattutto al pomodoro.

Il suo sogno nel cassetto?

Vincere MasterChef e aprire un locale per veri gourmet a Roma Prati. Se devo pensare a un bel futuro dietro l’angolo, mi piacerebbe vedermi sorridente ad accogliere i miei ospiti in bel locale al centro di Roma, bianco e nero, con una splendida cucina a vista, dove far risaltare il colore dei miei piatti insieme alle persone che mi vogliono bene, con i calici alzati che brindano all’inizio di una nuova fortunata avventura.

Spaghetto, m’hai provocato e io… me te magno è il suo motto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>