Arisa presenta il fidanzato Lorenzo Zambelli al suo pubblico

di Fabiana Commenta

Fra Arisa, tornata come giudice a X Factor, e il fidanzato Lorenzo Zambelli è ufficialmente amore. La cantante ha fugato ogni dubbio su una presunta crisi di coppia confermando di essere ancora felicemente fidanzata.

arisa

Sul palco del Teatro Carcano di Milano, ha invitato nel bel mezzo del concerto il suo fidanzato, non ché manager e l’ha presentato alla platea accorsa al suo concerto.

Volevo presentarvi Lorenzo, il mio fidanzato. Avevo pensato di chiederti di sposarmi durante questo concerto… ma vedo che sei restio. Ora va di moda presentare il fidanzato. È bello, eh? Ha gli occhi verdi verdi verdi. Ce l’ho da sei anni, è arrivata l’ora di mettersi a fare le cose sul serio.

Ha detto la cantante che non ha esitato anche a parlare di maternità e gli ha dedicato il brano Per Vivere Ancora. Insomma che stavolta sia davvero la volta buona? Ce lo auguriamo vivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>