Baila!, Costantino Vitagliano: “E’ stato un massacro, mi sono rotto un dito e ho la schiena a pezzi”

di Redazione Commenta

Baila!, sebbene sia stato chiuso anticipatamente per flop, ha decretato una coppia vincitrice: Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci. L’ex tronista ha parlato dell’ esperienza televisiva a Visto:

Baila! mi ha proprio massacrato. Sono abituato a lavorare sul mio corpo, ma un conto è fare due ore di palestra per gonfiare i muscoli, un’altra fare sei ore di lavoro aerobica, provare i passi e ricordarsi le coreografie. Ballavamo sei o sette ore al giorno per sei giorni alla settimana. Un massacro.

Costantino ha poi spiegato in cosa è consistito il massacro:

Pestate sui piedi come se piovesse, io mi sono rotto un dito, ho la schiena a pezzi, le ginocchia non le sento più. Ci hanno distrutto e la mattina in sala prove non parlavamo d’altro che di acciacchi. Lo stesso Luca Marin, che è un campione olimpionico abituato ad allenarsi tutti i giorni, era un dolore dalla testa ai piedi. Anche se alcuni dei vip partecipanti hanno molti meno anni di me, stavano messi tutti male. Mal comune mezzo gaudio. Però ci siamo divertiti.

In merito alla sua compagna di danza:

Elisabetta è stata una vera scoperta: non pensavo fosse così simpatica, umile, ironica. E’ una che in sala prove accetta di essere presa in giro. È una donna davvero divertente.

Niente gelosia da parte di Flavio Briatore:

Lui è un amico. Ho avuto il piacere di conoscere prima lui che lei nei miei anni d’oro quando ero sempre in Sardegna. Lui mi conosce bene, sono stato ospite sulla sua barca, quindi figuriamoci se si può parlare di gelosia. Era una gara in coppia, avevamo l’obbligo di trasmettere qualcosa ballando e abbiamo cercato di farlo bene, ma niente di più. Lei è davvero simpatica, gentilissima e molto carina. Si è lasciata anche prendere in giro. Certe volte pensavo: “Adesso mi tirerà dietro qualcosa”. Invece rideva e non se l’è mai presa […] L’unico appunto che posso farle, tanto per non sembrare falso, è che per la sua età si trucca un po’ troppo, quando invece è bellissima al naturale. È facile apparire belle in Tv, ma vi assicuro che la mattina, struccata, è bellissima. Sono stato felice di ballare con lei. Noi ci siamo divertiti davvero. Abbiamo riso tanto, mentre le altre coppie litigavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>