Baila!, Elisabetta Gregoraci: “Partecipare al talent mi ha aiutata a superare la morte di mia madre”

di Sebastiano Cascone Commenta

 A poche settimane dalla vittoria, Elisabetta Gregoraci ha tracciato un bilancio della sua partecipazione a Baila!, il talent show sul ballo condotto da Barbara D’Urso (Fonte Gente):

Partecipare al talent mi ha aiutata a superare un momento dolorosissimo, la morte di mia madre, avvenuta in giugno. Aveva solo 52 anni ed eravamo molto legate. Per fortuna, non sono sola: io e mia sorella Marzia ci siamo sostenute molto. Per questo non voglio che Nathan Falco rimanga figlio unico […]. Vorrei dare un altro figlio a Flavio (Briatore, ndr) mi piacerebbe una bambina. È qualcosa che vorrei realizzare tra un annetto.

Ha aggiunto:

Mi sono trovata bene con Costantino Vitagliano, mio partner in Baila!: secondo me funzioneremmo in tv. E sono contenta che in questo programma sia uscito il mio lato nascosto che è la simpatia. Vorrei condurre un programma come Le Iene o Scherzi a parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>