Baila!, il cast: c’è Raffaella Fico, inviato Max Laudadio

Foto: Ap/LaPresse

Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato in anteprima i nomi dei vip che prenderanno parte alla prima edizione di Baila!, il talent danzerino condotto da Barbara D’Urso e diretto da Roberto Cenci: oltre ai già annunciati Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci e Marisa Laurito, dovrebbero scendere in pista anche lo sciatore Christian Ghedina e la soubrette Raffaella Fico, che ha preso il posto di Natalia Bush. E’ ancora in forse Al Bano.

Novità anche tra i giurati: a sorpresa è spuntato il nome di Rossella Brescia, ballerina, ex insegnante di Amici, ex compagna di Roberto Cenci ed ex conduttrice di uMan Take Control.

Capitolo inviato: Max Laudadio, storia presenza di Striscia la notizia, attualmente impegnato su Radio 2 con Attenda in linea, dovrebbe aver battuto la concorrenza ed essere certo di un posto a fianco di Barbara D’Urso.

Curiosità: poco più di un anno fa il bravo inviato del Tg di Antonio Ricci, sognava un posto dall’altra parte della barricata proponendosi come ballerino di Ballando con le stelle. A Diva e Donna rivelò:

Sogno un varietà tutto mio e mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle.

Lascia un commento