Baila, Rossella Brescia rinuncia: Kledi in giuria?

di Fabio Morasca 2

Il cast di vip di Baila!, il nuovo talent condotto da Barbara D’Urso, è già stato deciso e confermato, il cast di ballerini non famosi, lo stiamo scoprendo giorno dopo giorno, durante Pomeriggio Cinque. Il cast di giurati, invece, è in via di definizione e nulla sembra ancora certo. Come riporta DM, infatti, Rossella Brescia, data praticamente per certa nel ruolo di giurata, ha rifiutato la proposta. Sorrisi e Canzoni, invece, fa il nome di Kledi Kadiu come probabile giurato.

Rossella Brescia, quindi, ha rifiutato il ruolo di giurata in Baila!, il talent show che partirà il 27 settembre su Canale 5, e la ballerina e conduttrice e anche neo attrice, non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni a riguardo.

Sorrisi e Canzoni, invece, dà quasi per certo Kledi Kadiu nel ruolo di giurato.

Il ballerino, reso celebre soprattutto nelle trasmissioni di Maria De Filippi, sarebbe così il secondo, ormai, giurato definitivo, dopo la conferma della presenza di Al Bano e la defezione inaspettata di Rossella Brescia.

Commenti (2)

  1. Brava Rossella, rifiuta ste schifezze di trasmissioni !

  2. mi dispiace per la signora d’urso ma baila è destinato ad essere un flop clamoroso! ma perchè ancora albano? basta! non se ne può più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>