Ballando con le Stelle 11, anticipazioni 2 Aprile 2016: Valerio Scanu ballerino per una notte

di Fabiana Commenta

Sabato 2 Aprile va in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle 11, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Ospiti speciali della puntata di questa sera saranno Lorenzo Fragola che presenta il nuovo singolo Luce che entra, mentre per lo spazio “Ballerino per una notte” tornerà in studio Valerio Scanu che vestirà ancora una volta i panni di Anna Oxa, uno dei suoi cavalli di battaglia. Oltre ad esibirsi nell’imitazione il cantante dovrà mettere insieme un tesoretto con la sua performance di ballo. Il punteggio conquistato sarà poi ceduto a una delle coppie rimaste in gara che dovranno vedersela con il giudizio della giuria formata da Carolyne Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Questa sera le cinque coppie “momentaneamente” escluse dalla gara si giocheranno il tutto per tutto nella “staffetta del ripescaggio” per tentare di entrare di nuovo nella competizione.

Spazio alla sfida con le coppie in gara: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>