Ballando con le stelle 11, finalisti e riassunto nona puntata

di Redazione Commenta

È Michele Morrone il concorrente ripescato dopo il televoto del pubblico che ha deciso di eliminare Enrico Papi nel corso della nona puntata di Ballando con le stelle 11 che è andata in onda sabato 16 Aprile in prima serata su Rai 1.

Che cosa è accaduto nel corso della trasmissione di Milly Carlucci?

Nel corso della semifinale, i concorrenti hanno subito dovuto affrontare un ballo con un cambio di partner: è Daniel Nilsson a conquistare i punti extra di bonus conferito dalla giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e dalla presidente Carolyn Smith. 

Non è mancata neppure la polemica fra la Lucarelli e la Smith prima dell’esibizione di Giancarlo Giannini, ballerino per una notte, in un tango che conquista 50 punti.

Conquistano la finale Nicole Orlando, Rita Pavone, Iago Garcia, Luca Sguazzini, Michele Morrone. Ora spetterà al pubblico decidere chi fra Nilsson e Platinette sarà ripescato: il televoto resta aperto tutta la settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>