Ballando con le Stelle 11, riassunto sesta puntata

di Fabiana Commenta

Margareth Madè è la concorrente eliminata alla conclusione della puntata di Ballando con le Stelle 11 andata in onda sabato 26 Marzo su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci.

Che cosa è successo nel corso della puntata di ieri? 

La gara si è aperta con la presenza della mini ballerina di latino americano Rossella Gencarelli: i concorrenti hanno dovuto  sostenere l’hula hoop non senza qualche qualche problema. Ballerini per una notte sono stati la coppia di attori Simone Montedoro e Nino Frassica, direttamente da Don Matteo 10

Spazio alla gara e alla sfide con i quattro giurati, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli guidati da Carolyn Smith. 

Anche in questa puntata non sono mancate le polemiche fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento e nella prova del tacco 15 Peron ne perde uno, ma continua a ballare. Alla fine delle esibizioni sono salvi Nicole Orlando, Iago Garcia, Rita Pavone, Michele Morrone, Asia Argento, Platinette.

Nello spareggio finale si sfidano Madè-Sguazzini: Madè-Peron vengono eliminati dalla gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>