Ballando con le Stelle 11, riassunto settima puntata

di Fabiana Commenta

Asia Argento e Michele Morrone sono i concorrenti eliminati alla fine della settima puntata di Ballando con le Stelle 11 in onda sabato 2 Aprile su Rai 1 e condotta da Milly Carlucci. Ma vediamo che cosa è accaduto.

La gara si è aperta con le otto coppie in gara che hanno dovuto interpretare durante il ballo celebri cartoni animati. Il televoto del pubblico decide di assegnare a Margareth Madè la possibilità di poter tornare in gara sfidando una delle coppie rimaste nella competizione, ma alla fine è Daniel Nillson che conquista la semifinale. Ballerino per una notte è Valerio Scanu che si esibisce nel panni di Anna Oxa in un tango accanto a Samuel Peron e ottiene ben 45 punti che vengono conquistati da Luca Sguazzini. A lasciare la gara sono Asia Argento e Michele Morrone. A intervenire alla fine della trasmissione è Ekaterina Vaganova, la ballerina professionista che ha accompagnato Morrone.

Mi dispiace tantissimo che mi sono ammalata e ho penalizzato Michele. Non ha voluto un’altra ballerina per questo sabato. E gli sono grata per la sua umanità.

Appuntamento alla settimana prossima con Rita Pavone, Platinette, Nicole Orlando, Iago Garcia, Daniel Nillson, Luca Sguazzini che si sfideranno per la semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>