Ballando con le stelle 10, Marisa Laurito spiega perché ha accettato di partecipare

di Fabiana Commenta

Marisa Laurito, 63 anni, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle 10, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, ma perché ha accettato di partecipare? Per poter rispolverare un po’ la sua immagine televisiva recentemente appannata? Nulla affatto.

 

Quando Milly Carlucci mi ha proposto di partecipare a Ballando con le stelle, sono stata presa dall’ansia: la proposta era allettante, ma temevo di fare brutta figura. Alla fine ho risposto sì soprattutto per un motivo: credo che questa faticosissima “maratone del ballo” sia un ottimo sistema per dimagrire. Mi sono detta: “vuoi vedere che questa è la volta buona che riesco a perdere qualche chilo?

 

Ha spiegato l’attrice-conduttrice, indimenticabile volto di Quella della notte di Renzo Arbore, che farà coppia con Stefano Oradei.

 

Anche io mi piaccio così. Ma ogni tanto devo “rientrare nei ranghi”, se non altro per il piacere di tornare a ingrassare cucinando e mangiando i miei piatti preferiti. Poi, alla mia età, tenere il peso sotto controllo è anche una questione di salute.

 

E fra i concorrenti sembra essere fra i più volenterosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>